solito ot senza senso

Non so se è peggio uno di fratelli d'italia che si veste da nazista o il pd che da decenni dice di essere di sinistra.
Tu
scherzo io lo so cos'è peggio, chi dice di essere di sinistra e poi nell'ordine elogia


* capitalismo
* globalizzazione
* unione europea
* libero mercato


peggio di giuda
Vedrete che bordelli verranno fuori a settembre/ottobre quando una marea di negozi e piccole/medie ditte chiuderanno e una marea di dipendenti verranno licenziati




Magari quando finiranno in braghe di tela anche le sardine e i piddini si faranno due domande
Vi riferite alla nave negriera carica di schiavi?


Quella che le sardine hanno accolto cantando bella ciao?
Mai vignetta fu più vera, sono decenni ormai che il capitalismo globalizzato ha distruttoquasi ogni aspetto dell'italia e c'è ancora chi vota centro (destra o sinistra che sia), c'è ancora chi crede nel capitalismo e nel libero mercato







Ormai i più neanche vanno a questi eventi, aspettano le prossime politiche per permettere a salvini di doppiare pd e 5stelle messi assieme.


Triste ma andrà a finire così


esagerato.

ignori il ruolo degli italiani nel distruggere quasi ogni aspetto dell'italia.



già, che stupidi gli italiani, sono proprio dei cretini
parole tue



Non ero mica sarcastico, sono 30 anni che alternano centro e centro, dopo varie crisi economiche e dopo il disastro attuale ancora i sondaggi dicono che il centro vincerà
mi sembra una uscita un po’ razzista se non era sarcastica
Sono italiano anche io quindi non è razzismo.


non è così che funziona?



Non capisco cosa costi mettersi una mascherina, detto questo, vogliamo fare la lista delle cose criminali?


* Rubare il plusvalore ai lavoratori


tocca a te
Partorirti



* Smantellare per decenni e decenni la sanità pubblica, subappaltando perfino gli infermieri


il prossimo
Nabbo se ti vuoi fare cancellare l'account basta chiedere ad un mod, non c'è bisogno di inseguire il perma con tutto questo impegno il tuo modo di postare sembra un suicide by cop

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
A me non sembra abbia scritto chissà cosa, a differenza di Derppo.
E certi commenti hanno anche rotto i coglioni.
Mah forse hai ragione tu, sono tre post di fila che non insulta velatamente le sardine, direi che è redento

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
ehm, no?