solito ot senza senso

Pare che facciano sbarcare i famosi 180 migranti della viking, vogliono fare il tampone a tutti poi bisogna vedere se scaricheranno Immuni
E siamo solo all'inizio, ora che si andrà a votare tra capagna elettorale di salvini e meloni, tra gli sbarchi che continueranno, tra i licenziamenti e le ditte che chiuderanno, tra tutti i giorni di governo PD/5S che mandano in bestia il 90% di coloro che hanno votato 5S.
se sommi tutto questo il centro destra altro che doppiare il centro sinistra, fanno il giro tre volte.


Devo avere un problema al pc perchè scompaiono i miei messaggi, dicevo:



Si invece, si parla di ragazzini violenti che se la prendono un giorno con un gay il giorno dopo con un barbone e quello dopo con un ragazzino per rubargli il telefonino.

La radice del problema è questa violenza fra i giovanissimi, sia in singolo che in babygang.



Come ti dicevo secondo me finiranno nella Lega, arrivati al dunque la propaganda avrà effetto e molti avranno paura di votare FI credendo che siano fascisti e quindi ripiegheranno sulla lega, giusto per non far vincere PD/5S

Per carità, non la pensiamo allo stesso modo poco male
P1-N0 io sono daccordo con te



Io sono daccordo con te
Come dicevo prima che sparisse il mio messaggio, chissà se i 180 migranti che stanno sbarcando dalla viking useranno immuni, il test gli verrà fatto di sicuro quindi sarebbe utilen la combo test+app



Senza un ideologia alle spalle è solo guerriglia senza senso, infatti finirà tutto in niente
Come dicevo prima che sparisse il mio messaggio, chissà se i 180 migranti che stanno sbarcando dalla viking useranno immuni, il test gli verrà fatto di sicuro quindi sarebbe utile la combo test+app

Come dicevo prima che sparisse il mio messaggio, chissà se i 180 migranti che stanno sbarcando dalla viking useranno immuni, il test gli verrà fatto di sicuro quindi sarebbe utilen la combo test+app

Come dicevo prima che sparisse il mio messaggio, chissà se i 180 migranti che stanno sbarcando dalla viking useranno immuni, il test gli verrà fatto di sicuro quindi sarebbe utilen la combo test+app

ome dicevo prima che sparisse il mio messaggio, chissà se i 180 migranti che stanno sbarcando dalla viking useranno immuni, il test gli verrà fatto di sicuro quindi sarebbe utilen la combo test+app