Solita storia noiosissima




No, non è che lo penso, è ESATTAMENTE un No True Scotsman.
Sei familiare con questa fallacia logica?


edit:
Però qui sei disonesto e basta. Perché è stato rimarcato più e più volte come il patriarcato sfoci anche in una forma di misandria codificata per essere compatibile ad alimentarne l'esistenza.


Sono familiare col fatto che sull'internets la gente tenda a tirare in ballo il concetto di fallacia logica un po' quando preferisce D'altra parte è semplice e fa molto sofisticato.

Non c'è nessuna falla nel mio semplicissimo concetto (falla che dovrei coprire facendo l'appeal to purity), che quoto nuovamente nella sua versione di ieri:



Siamo a 3. Vi basta o passiamo alla versione audio?

Oppure la finiamo qui così avete tempo anche di parlare di altro?


Non dovresti farlo "perchè sei uomo".
Specialmente quando al contrario non c'è traccia di tuoi commenti a riguardo, ovviamente non un caso.


Potresti anche rispondermi nel merito, ma amen.

Comunque, non solo sull'internets, io le tiro fuori anche in contesto argomentativo, tipo quando parlo con qualcuno con l'intento di affinare un'opinione. Di persona, dico.
Ma se hai intenzione di non migliorare la tua opinione attraverso la discussione, e di limitarti ad operare tipo cartellone stradale su cui sta scritta un'affermazione, allora dillo pure.


Lo faccio per le cazzo di ragioni che preferisco, così come catvet, ad esempio, per le sue ragioni continuerà a postare tematiche sull'assunzione di forza lavoro femminile e via dicendo.

Il concetto è che come lo fa lei lo devo poter fare pure io, è quello il punto di partenza per trovare qualcosa di quanto più simile all'euguaglianza invece che arrivi te a provocare col "man up".

E' un concetto semplicissimo.

E' come quella volta che parlavo del fatto che su tinder cuccavo poco perchè conta molto l'aspetto fisico, ed è arrivata divix (mi pare) a dirmi " ehueuhe se vuoi ti diciamo che sei brutto e hai il cazzo piccolo " .

Capisci che c'è un problema di fondo o vuoi andare avanti a cercare di trovare la maniera di far indignare qualcuno, così trovate il vostro nemico comune di turno?


Ti ho risposto sopra.

Per l'ennesima volta, non fate parole inutili dietro a un concetto semplice perchè vi siete abituati a fare i grafomani su un forum parziale.

Ma non hai risposto
Se intendi nella risposta a JB, il concetto semplice è che le sezioni di cui non fai parte sono tue nemiche e devono essere sottomesse? Non si capisce il tuo punto perché o lo oscuri o non lo stai esprimendo chiaramente.




Boh, io non so, vabbe


Il problema di fondo è la tua incapacità a discutere.
Sei un disco rotto che si tappa le orecchie e urla "LALALALALA".
Ogni volta arrivi e riproponi le tue cagate, per poi fare il Calimero ed essere bannato nuovamente.

Whatever makes you happy.


Sarà, ma quello che sta provando ad argomentare da stamattina sono io, non te. Tu ti sei furbescamente nascosto quando hai capito d'aver fatto la cazzata e sei risbucato fuori non appena hai pensato di trovare un pretesto valido per attaccarmi.

E continui ad infliggerti degli autogoal clamorosi con sta cosa di continuare a darmi del "Calimero" proprio perchè mi dai ragione.

"eeheh si piange addosso e fa la vittima "

Se vengo bannato è perchè tra una provocazione e l'altra queste discussioni finiscono sempre in un'escalation di roba passivo aggressiva, dove però alla fine si preferisce bannare quello della posizione non gradita a chi in quel momento ha le chiavi del forum.

E' un trend che va avanti dal 2017, mentre ero bannato mi son fatto una discreta cultura tra forum feedback e di discarica, ma quello è un altro discorso




Che vuol dire che "se lo fa lei lo devo poter fare anche io"? Lamenti la mancanza di un diritto che di fatto hai già, lo dimostra come altri utenti abbiano portato esempi di misandria che sono di supporto alla discussione in atto. Quindi o non cogli di averlo, o confondi la critica fatta alla bontà dei tuoi interventi come negazione di diritto di esprimerti... oppure?


Io ho già argomentato, è che se l'argomento va contro le baggianate che scrivi o non lo capisci parti immediatamente a dire "non me ne frega un cazzo" scartandolo.
Non l'hai fatto solo con me, lo stai facendo con tutti.
Ma è poi il tuo modus operandi ed il motivo per cui vieni bannato, anche se continui con la favoletta del "gombloddo di utenza gomitina e moderazione".
Insomma, il classico "tutti scemi tranne io, ekko!".

Tu non vuoi un dialogo, preferisci un'echo chamber.
Fai prima a scriverti un diario mi sa, Simò.


Boh senti, ci provo a voce.

https://vocaroo.com/flnegcBb3nh


Guarda che io sono stato bannato una singola volta in 18 anni eh.

Ho espresso un concetto chiarissimo e voi (in realtà solo te, in questo caso) volete a tutti i costi driftare la discussione verso qualcosa che vi dia il pretesto di demonizzarmi.

Vuoi andare avanti a provocare (tagliando abilmente le parti a cui non puoi rispondere) o facciamo stop?


E guardacaso è bastata per parlare di "utenza gomitina e moderazione parziale".
Darti del calimero non è demonizzarti, è constatare la realtà.


Cosa ti ha detto Divix? link?


Vabbuo dai, ti sei trovato il tuo flame. Ma a flammare bisogna essere in due, you win



Ha detto quello che ho scritto. Che ci devo fare, l'avrà trovato divertente

dovrei andare a ripescare il thread in discarica, mo non c'ho voglia


"Questa cosa la si fa solo contro gli uomini".
Ma vergognati, dai.


https://youtu.be/dSHiH4S0TTs?t=486


Sarebbe gravissimo