Solita storia noiosissima



Non fa nulla, in quanto uomo vero® faccio shrug it off della battuta. Guai a fare un period joke pero'.

forget it, it's chinatown

edit: giusto per farti smettere di usare il condizionale, il link alla battuta era questo https://netgamers.it/showpost.php?p=20069002&postcount=775
Cristo santo il vocaroo è l'apoteosi del cringe
OH LA CAPITE O LA CAPITE!!! CAPITO CAZZO!!!!


In effetti ero titubante, ma dopo la quarta volta che ho rispiegato la stessa cosa senza effetto ho deliverato

meglio deletare però ora si sa mai che poi mi prendete in giro pure per la voce


Tipico tono violento fascista discriminatorio


Non utilizziamo termini fuorvianti però. E' solo il classico attacchino alla virilità, niente di più
Si hai deliverato ulteriore cringe

a sto punto metti anche le foto del tuo profilo tinder per far vedere che non sei un nano con la panza così per qualche motivo la tua opinione avrà più valore
Comunque io pagherei oro per stare nella posizione in cui posso stizzirmi perché mi si dice "mammone" o "pelato", invece di stare nella posizione in cui un mare di persone deve decidere quanto sia più o meno giusto che io abortisca o meno


Quando nel post di stamattina descrivevo i nick ombra che generano rumore di fondo in sto genere di discussioni mi riferivo proprio a gente come te.

Qual è il tuo scopo qui dentro, ripetere "uuuh not disu shittu agen" senza leggere nulla? O ripetere a pappagallo "cringe" perchè ho registrato un file audio?

Hai altro da aggiungere?
ma io volevo sentire il vocale

io sono uno di quei cancri che su whatsapp usa tantissimo le note vocali e mi piace ascoltare quelle degli altri.
non mi dispiacerebbe se si usassero pure qua sul forum


faccio post quando ho qualcosa da dire sull'argomento maschilismo inconsapevole, non è una roba con cui ho a che fare tutti i giorni specialmente ora che si lavora tutti da caso, in ogni caso i miei pochi interventi quì dentro almeno non sono tutti dei disperati tentativi di sviare il discoro o direttamente dei fail clamorosi postando stronzate se non proprio esempi di maschilismo tossico spacciati per "checkmate femministe l'uomo ha da puzzà"


Dio ce ne scampi, non c'è nulla di più passivo-aggressivo della gente che manda continuamente messaggi vocali

comunque sta ancora là puoi sentirlo






Per carità di dio no



Ma ti stai riferendo a me nello specifico? Adesso? Roba postata settimane fa?

Seriamente, cosa ci fai qui a provocare?
ma quello che entra in sto topic a provocare sei te per dio, ogni cazzo di volta arrivi e ti metti a saltellare perché bisogna parlare dei problemi tuoi anche nell'unico topic in cui è esplicitato di non farlo.
Fai pure gli esempi "ecco all'uomo si chiede di essere macho", ti viene spiegato che anche quello è un problema legato al patriarcato e non è nessun reverse ne checkmate, che sono due facce della stessa moneta e ti metti a scrivere "non me ne frega un cazzo del motivo per cui l'uomo deve essere macho!!! checmate femministe", vieni perculato e fai il vocaroo

Non hai alcun bisogno che venga io a provocarti fai tutto da solo io vorrei solo che ti levassi di mezzo proprio con le tue ideologie tossiche e borderline nazi da redpill

Il problema è che ci sono utenti come pjem che in un mix di "muh Voltaire" e tempo da perdere causa covid-19 e lockdown, si mettono ad argomentare con gente come te e questo fa si che involontariamente diano una parvenza di validità alla tesi che proponi, perché se qualcuno si mette a discuterne pagatamente invece che riderti in fqaccia poi magari passa il messaggio che sta roba sia anche solo discutibile e non solo stronzate antistoriche smentite da almeno 100 anni ormai di sociologia e scienze sociali.

Io vengo ogni tot a cercare di equilibrare la situazione ricordando a tutti che il risultato di dare corda alla gente come te non è mai quello di convincervi o anche solo quello di far si che proviate ad informarvi e a studiare, ma solo quello di dare visibilità alle stronzate, è uguale coi fasci in televisione per altro, non è dando una piattaforma a Di Stefano e casapound che ne smonti le tesi, perché non sono tesi che hanno la dignità per meritare una piattaforma, sono solo robe tossiche che fanno appeal a istinti bassi e all'intuizionismo, non serve a nulla farci logic & reason, dai solo visibilità.


E' tutta la mattina che stiamo discutendo in maniera approfondita della cosa (jb a parte, vabbe ), stai sereno che la tattica di fuorviare la narrativa per demonizzarmi a sto giro non funzionerà.

Rinnovo il suggerimento di imparare a usare il cervello, non ragionare in maniera settorializzata e liberarsi da ste "faide da internet" invece di puntare il dito contro "quello catifo" ogni volta.

Non aiuta nessuno.



vabbe dai, cia

che poi la colpa è mia che sto a rispondervi, avessi chiuso tutto ieri sera non sarebbe successo nulla ma casco nelle provocazioni. sgneoh.


mi dice che c'è un errore e non posso ascoltarlo. mi sa che è stato cancellato.


l'ho cancellato io, l'avevo scritto

non vorrei dare altri pretesti che qui a fare il voice shaming su un audio registrato di botto e' un attimo
ah tranquillo se è per quello ovviamente c'è già chi si è salvato l'mp3
Se qualcuno ha salvato il vocaroo mandi in PM


Non è niente di che, è lui che vuole il freeze peach.


Se vuoi toccarti sentendo la mia voce non c'è problema, ricordando che qualsiasi utilizzo improprio del file audio (che ho cancellato e di cui non desidero la difussione) così a naso non sarebbe una mossa proprio furbissima

Ma poi infatti è un audio normalissimo, se aspettate di trovarci lo sclero avete capito male.