[Social call] Rimworld succession game

stasera e domani faccio il turno, promesso. ero via di nuovo
niente raga ci ho provato ma non riesco a trovare tre ore di fila per fare il turno, e domani dopo lavoro parto di nuovo e torno settimana prox non si sa quando. andate avanti voi e scusate il ritardo
vado io?
Go!
dropbox dice file non trovato
https://www.dropbox.com/s/oq5753dpnfn4x4d/Banthos%20%28Permadeath%29.rws?dl=0
e se facessimo un'altra social call ora che è uscita la 1.0?

... magari adesso ci sono più persone che giocano...
io ci starei
direi che questa volta potremmo mettere qualche mod ritenuta universalmente ottima tipo:

- colony manager
- medical tab
- more forniture
- vegetable garden (per aumentare varietà...?)
- Dubs Bad Hygiene (per aggiungere i bidet...)
Mephala, Afroduck, Justicar ?

hciunque voglia è il benvenuto...
Stavolta non riesco amici però seguo con piacere :metal:
In realtà è la beta 19, non ancora la 1.0 perchè Tynan vuole fare un pò di polishing e dare a quel numero l'importanza che merita.
Come se non fosse già un fottuto capolavoro da anni, ma vabbè


Le aggiunte e modifiche a questa versione sono molto molto interessanti, per chi ormai era abituato (me compreso) con le killbox + trappole ad affrontare quasi qualsiasi cosa potrebbe avere delle belle sorprese
L'unica cosa che non mi è mai andata giù è la skill decay. La disabilito ogni volta tramite mod, o la limito al minimo.



PS: provata la naked brutality qualche settimana fa. Non sono durato molto
"ricordi di essere stato sedato per un'operazione chirurgica, ti risvegli nudo e senza alcuna risorsa all'interno di una capsula appena atterrata su un pianeta sconosciuto", più sfigati di così si muore


io ho sentimenti contrastanti verso questa caratteristica. Alla fine la decay parte se level>10 e a quel livello un colono è in grado di eseguire una task magnificamente.
i bidet?


io savescummo, ve lo dico subito. Don't care.

se vi sta bene, mi unisco volentieri

qulla mod aggiunge "higyene need", i cessi, le docce, l'acqua etc



di grazia, cosa vuol dire?


se perdo un omino ricarico l'ultimo salvataggio.

Ritengo accettabile la perdità di arti e/o oggetti, ma ai pupotti mi ci affezziono e non li lascio morire.
ma il permadeath da un senso all'evoluzione della colonia... e dai...
il realismo, cazzo

comunque per ora siamo in tre, un numero accettabile per iniziare...
nessun altro si vuole unire? neanche qualche lurker..?


Noooo perdere le cose nella maniera più disastrosa possibile è anche divertente in un succession game, basta che lo racconti bene

Non si sta a fare minmaxing o la fortezza perfetta, prendi una direzione e seguila senza pensarci troppo, tanto le conseguenze non sono tue


un po' come succede con i governi in italia