[Social call] Rimworld succession game

CREAZIONE MONDO:
Un commento sui parametri lo trovate sulla wiki qui: http://rimworldwiki.com/wiki/World_generation

SCELTA SITO:
Per la scelta del sito ci possiamo mettere d'accordo qui oppure lasciare tutto al caso e fare scelta casuale

EMBARK:
Io direi di prendere i primi tre coloni auto generati dal gioco e di dare a loro il nome dei primi tre utenti che si iscrivono alla run. Mano a mano che nuovi coloni si aggiungono assegnamo anche i nickname degli altri partecipanti

SCAMBIO SALVATAGGI:
La cartella dei salvataggi è in

C:\Users\nomeutente\AppData\LocalLow\Ludeon Studios\RimWorld by Ludeon Studios\Saves

quando avete fatto uppate il save da qualche parte e lo linkate

REGOLE:
Io direi che ognuno si occupa della colonia per un anno di gametime. Durante questo tempo può fare tutto ciò che ritiene necessario. Magari evitate di griefare volontariamente il save facendo qualcosa di OLTREMODO stupido Direi di giocare con la modalità permadeath, senza possibilità di ricaricare save precedenti. Ovviamente no cheats.

Alla fine della vostra run fate un post nel forum contenente il save e un resoconto di ciò che è successo e di consigli per il giocatore successivo. Sbizzarritevi con il racconto

MODS:
Eventualmente possiamo accordarci per l'utilizzo di qualche mod ritenuto indispensabile

PARTECIPANTI:
N3uro
Mephala
bombastico
Afroduck
Justicar

ORDINE DI GIOCO:
Afroduck
Mephala
bombastico
N3uro
Justicar
io sono interessato ma non datemi il primo round che è una vita che non gioco e mi devo riabituare
io vorrei partecipare.
ma in cosa consiste questa "social call"?


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=585769

In pratica facciamo un game dove ciascun partecipante gioca un anno della colonia e il salvataggio viene passato di partecipante in partecipante, giocando a turni
Usiamo chillax perfavore

Mi iscrivo
parteciperei volentieri ma 28 €... :\
uppete, dove siete cani rognosi votate e poi vi nascondete?
Io ho ripreso a giocare con una nuova colonia solo per non fare schifo qui
pure io, e lo sto trovando molto più bastardo, prima run morto per un raid gestito male, seconda run un orso dimmerda mi ha mangiato il gatto ed è partito il delirio generale, gente senza gambe, sangue dappertutto, infezioni, un cagaio

c'è da stare attenti

ma parlando di noi, mettiamo una deadline per partire? si puo' sempre aggiungere gente al ciclo in corso d'opera eventualmente
Io sono troppo Op, vi rovinerei il gioco
Ho una colonia con 7 coloni, 1 uomo e 6 donne e lui sta per impazzire perché dopo averci provato è stato rifiutato troppe volte
avevo rimworld sull'account secondario, manco me lo ricordavo

presente
partiamo? eh? eh? eh?
comunque mi sono ripigliato volendo faccio anche il primo round np.
Bon dai sticazzi: iniziamo



Ad afroduck spetta il primo turno, niente chillax però
Hai però il privilegio di scegliere il punto di imbarco, il nome della fazione e della colonia
ok quindi un anno a cranio? quanto tempo abbiamo per finire il turno? 1 sett?
volete mod particolari? (io ho giocato solo vanilla ma sono aperto a tutto)


Sì io direi che 1 anno di gioco (60 giorni) per 1 settimana ci può stare, poi oh se qualcuno non ce la fa per motivi suoi pazienza però indicativamente teniamo quel tempo lì altrimenti si fanno troppo lunghe le cose.

Io nell'ultimo play ho usato questo mod https://ludeon.com/forums/index.php?topic=21718.0, alla fine la base era un porcaio comunque però un po' di meno
ma di tutto il workshop sei andato a mettere... gli zerbini?
ok, sono preso a scimmia con xcom 2, ma il tempo per fare un annetto a rimworld lo trovo, entro il weekend dovrei riuscirci, probabile anche in settimana
allora?
Se lo starter non parte, che parta il secondo?