[Social call] Darkest Dungeon

niente sul mac che ho al lavoro non trovo la destinazione per il profile_1, aspetto stasera di tornare dal mio pc
dopo aver curato dallo stress uomo focasivna
partiamo per il nostro primo dungeon: un lvl 3 weald long.
Non mi accordo che il plague doctor non ha attiva la skill battle medicine per togliere il blight quindi le cose si mettono subito male.
Arrivo a metà dungeon e purtroppo becco un "the collector" che rischia di wipare il party. Riesco a fuggire al pelo.
Grandi prove di Pytnol e Cysauld. Mellol è andato nel panico al secondo fight dopo aver preso due critici in faccia e ha curato per due volte 1... Mellol... sei fuori!

cmq come faccio a fare le quest base se non ci sono 4 eroi sotto il lvl 3 brutte testine di cazzo
ho dovuto aumentare a 20 il numero di eroi arruolabili, cosa che comunque andava fatta
purtroppo non ci sono 4 eroi senza delle terribili malattie quindi mi sa che fra un po' arriverà una run pulitrice
Mi imbarco per il mio secondo dungeon. Ovviamente un lvl 3 visto che non ho alternative
Il party sarà composto da:

Diabours
Tuko Maledikto
Hakenbisse
Foc'iseard

let's go

Siamo arrivati alla seconda stanza con abbastanza agilità.
Gran lavoro di Diabours che annienta i gargoyle che essendo solo due erano fuori dal range di HakenBisse.
Proseguiamo!


Spoiler




Due fight in fila ad un'altro andati male.
Nel primo filava tutto liscio fino a che non arrivano 3 critici di fila. Ne usciamo in realtà discretamente, con solo i tank un po' provati che avevano bisogno di un giro di cure.
Purtroppo sulla via per la terza stanza Hakenbisse che era quello più in forma becca 7 danni da una trappola e si ritrova in fin di vita.
Il fight successivo è un macello con Foc'iseard che tiene su tutto il party come una matta mentre Tuko e Diabours fanno a gara a chi bussa più volte alla death's door.

Questa è la situazione attuale. Probabilmente al prossimo fight schiattano tutti visto che mancano 3 stanze, ma io me la rischio


Spoiler




niente ho abbandonato, troppo rischioso proseguire con 3 personaggi con il debuff della death's door
Bene ragazzi,
sta andando malino
Comunque diamo il benvenuto al nostro nuovo crusader. Crismone


Spoiler


Finché tornano a casa salvi tutto è recuperabile
Uppate le spell armi e armature eh
Io ho maxato solo chilmas perche se lo merita e il crusader cyqualcosa, e spell maxate solo cure delle vestali
Il problema è che ho dovuto ridurre il costo delle cure per le malattie, perché il 50% degli eroi ha la sifilide, l'altro 50% il tetano
tuko maledikto


Crismone
il mio nuovo crusader
Vista la situazione tentiamo di uccidere lo swine prince con un party abbozzato fatto dall'unica comp possibile di livelli inferiori al 3 (essendo questo un dungeon max lvl 2)

Ai cancelli di partenza avremo:

Niymuga. Leper con un blight orribile per cui fa -20% danni.
Crismone. Il nostro Crusader nuovo di pacca.
Hank-cock. Nostro nuovo houndmaster
Budi. Occultista.
Ah, una bella heal di 0 quando meno te lo aspetti e il tizio random che muore.

Che goduria.

Non sto gufando eh, no no
e invece

Purtroppo ci siamo perso Niymuga, perché lo swine lo ha crittato all'ultimo colpo
Peccato per i due critici di fila alla fine perché la run in realtà è andata alla grande.
Un minuto di silenzio per Niymuga

Però swine ucciso e soldi freschi in cassa

il trinket

gg

Prima perdita in generale dico bene? Capita
quarta e ultima run.
Andiamo nel weald con un gruppo di coraggiosi:

Crismone
Adso da Melk
Budi
Canouville

troviamo la stanza segreta e così portiamo a casa 17k in totale.
Torniamo a casa sani e salvi senza troppe turbe.

Io ho finito le mie 4 run.


TOTALE:
2 abbandonate
2 finite con successo
1 morte
24k in banca
migliorato Stage coach (possiamo arrivare a 20 eroi ora)
migliorato Sanitarium (costa meno togliere le malattie)
potenziato alcuni eroi.

Morto ugo

Spiace
Ma quindi adesso a chi tocca?

Py7on devi caricare il salvataggio da qualche parte


stasera lo uppo!
Comunque volevo dirvi che dopo queste run mi è tornata la scimmia e ci ho giocato informandomi un botto sulle varie dinamiche e ora sono un giocatore decisamente migliore. Peccato sia successo dopo aver fatto le mie run, scusa Ugo