[Social call] Darkest Dungeon

Maaaa... I save dove devo importarli?

Ho visto che nella cartella Documenti/Darkest ci sono i profili, ma ho provato a copiarci dentro i file dello zip di cilah ma non me li prende...

Anche cancellando tutto etc continuo a vedere solo il mio save.

Non e' che han cambiato qualcosa con l'update del radian dungeon?

EDIT: son andato a rileggermi adesso il post di Crism
Come avevo anticipato, dato che son niubbo sto facendo quest a basso livello.

Dopo aver mandato la povera Postalance ad ubriacarsi ed il povero Crysauld a meditare, ho mandato i prodi Vardne, Niymugo (leper lvl 0 nuovo di zecca), Mellol e Hankebisse in una facile missione nei weald.

I nostri eroi sono sopravvissuti, ma il povero Hankebisse ha avuto la peggio... Verso meta' dungeon e' diventato paranoico ed ha iniziato a far salire vertiginosamente la pazzia degli altri, che pero' son riusciti a cavarsela abbastanza bene.

Il povero Hankebisse pero' direi che si fara' un giretto nel bordello questa settimana.


Spoiler




Non so se provare a fare qualcosa di piu' difficile
Ho finito le mie 4 settimane.

Dopo aver fatto altre due quest lvl 1 di media durata, il party composto da Uoma Focavhsna, Mellol, Vardne e Niymugo parte per il weald, con lo scopo di ammazzare un pericolosissimo brigand 8 pounder.

Verso meta' combattimento la situazione non era delle migliori: Uoma e Mellol avevano rischiato di lasciarci le penne dopo che il temibile cannone aveva decimato il party, ma grazie alle loro stesse cure si stavano rimettendo in sesto, mentre Vardne e Niymugo combattevano duramente contro i nemici.

(Ho tutta quella roba in inventario perche', grazie ad un evento in citta', avevo il 100% di sconto sugli acquisti )

Spoiler




Tutto pero' va per il meglio, non si verificano piu' errori e qualche turno dopo il prode Niymugo da il colpo di grazie al vile cannone.


Spoiler




Lascio tutto nelle vostre mani, io non so se partecipero' ancora al gioco

https://www.dropbox.com/s/le4buwj22mdqb42/profile_1.zip?dl=0
Domani scade il ban di bard, lo aspettiamo poi va lui

Se intanto ci sta leggendo può partire
Niymugo l'appestato
Ebbravo
Rieccomi, dopo aver scontato la pena per aver detto la verità

Stasera mi ci metto


ci sta, ci sta.
Torna col verde

Cercate di farmi morire in maniera non esageratamente dolorosa.


Eh, adesso tocca a me quindi la vedo dura, spiace ugo. Ho già progettato di mandarti di faccia dentro un nido di vespe.
Ouch.
Scusate il delay, alla fine domenica sera ho avuto da fare e ieri avevo DnD. Stasera parto (probabilmente sul mio nuovo GPD WIN )
Vai Bard
dopo tocca a me zomg
Rieccomi scusatemi. mi ero perso via
Ora metto il topic con le notifiche, fatemi sapere quando devo partire
ah scusa Py7on, vai dopo Bard


ma di che, vado dopo Bard che ci saranno più eroi skillati da uccidere
Niente gente scusate ma sono riuscito giusto a fare mezzo dungeon, sono un po' incasinato sta settimana. Andate pure voi e spostatemi il turno in fondo che sennò inchiodamo tutto e non ha senso
passa il save!


Credo che tu possa scaricare il mio, che son stato l'ultimo a giocare.


Sisi USA quello di focaccina che io non ho manco finito la run