[Social call] Darkest Dungeon

Fatto anche il secondo giro, sempre di assestamento, niente di eclatante, malattie veneree contratte dal sopra citato a parte.

Ho upgradato la guild per uppare le spell e tornato dal mio giro ho potuto usufruire di un altro upgrade free, quindi ho uppato di nuovo la guild che ora sta a 3/4. Ho levellato un po' le cure delle nostre care tre vestali e tolto un paio di trait fastidiosi. Direi che siamo in una botte di ferro, per ora

Scusate ma le roleplayate a me non riescono bene, comunque ho maxato le skill anche al poderoso Chilmas ovviamente, il quale sotto il mio regime sarà trattato con particolare riguardo, a differenza di altri




Uscito un mega update che aggiunge il Radiant Mode, ovvero una modalità che snellisce enormemente le tempistiche ma non la difficoltà

Forse dovremmo ricominciare


Io voto a favore
no dai
Sono partito per killare l'apprentice necromancer
Ho trovato un Shambler's altar, direi che passo
Ecco ho incontrato the collector nella stanza prima del necromancer
Arrivati dall'apprentice necromancer, dopo aver agilmente sconfitto il collector, che il nostro Crysauld aveva una fila di buff che nemmeno Pat ai tempi dei suoi primi video.

Che dire, non c'è stata storia. I nostri Hankebisse, Fostalance, Crysauld e TukoMaledikto hanno mangiato il cuore a qualsiasi cosa gli si sia parata davanti.
Finito con un giro in un dungeon lvl 3.
Diciamo che la fortuna non è stata dalla mia parte, visto che a un passo dalla stanza finale avrei dovuto mangiare ma avevo finito le provviste. Inoltre nell'ultima stanza c'era un blight giant bello canceroso che quasi mi uccide Fostalance e me l'ha fatto impazzire

Abbiamo 30k gold e c'è Chilmas (al quale ho portato al 3 skill e armi ovviamente ) che fa i buchi, assieme a Crysauld che è l'altro a cui ho portato armor e armi al 3 e maxato le spell. In oltre tutte le vestali hanno le cure lvl 3

Ora cerco di capire come uppare il file su dropbox e lo passo al prossimo.
Ok dovrei esserci

https://www.dropbox.com/s/bnzdmn4r7f5a8w0/profile_1.rar?dl=0
Ma in radiant mode picchiano di piu'?

Ieri sera sono entrato nella prima missione dei weald con party di 3 pg a lvl 1 ed uno a lvl 0.
Quelli a lvl 1 avevano il primo weapon upgrade.

Dopo il primo combattimento, avevo tre pg in death's door, dopo vari giri di miss delle mie abilita' + critici da parte del mob

Ho ragequittato dopo aver cancellato la partita.

Forse e' meglio se non gioco il vostro save
py7on postal fatevi sotto
è gia ora?, domani è san valentino, poi parte for hodor. Fino a domenica mattina non ci son per nessuno
addio postal, py7on affronta il tuo destino
uppino
Vai uomo focaccina


stasera se riesco prendo in mano il save ma non garantisco nulla