[Social call] Darkest Dungeon

REGOLE
Ciascun giocatore giocherà 4 dungeon (1 mese di gioco) prima di passare il save al giocatore successivo.
Finito di giocare si fa un post sul forum con un resoconto su quanto accaduto ed eventuali indicazioni per il giocatore successivo.

GESTIONE SALVATAGGIO by crismi
Per poter installare il save, se avete steam, le mie brevi ricerche mi hanno indicato che bisogna andare in questa directory, dove per il quadrato rosso c'è il vostro SteamID


Create un profilo allo slot numero 2 del gioco e finite il tutorial (2 minuti), chiudete steam, estraete poi il rar e sostituite il file save game profile_1



ORDINE DI GIOCO

CrisM1
Hank
Galaahd
Postal
Cilah
Py7on
uomo focaccina
Bard
XDms
in
Presente
Ma run in che senso?

Comunque mi prenoto


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=585769
Per me l'importante e' che non devo fare troppi turni, perche' ci metterei una vita

Se posso fare al massimo chesso, 4 o 5 dungeon, contatemi.
4 dungeon, un mese di gioco


Fai quello che puoi/riesci nel tempo in cui hai il save

Se ci si gioca con moderazione anzi meglio, così non ci si trova in endgame dopo 2 persone
già, forse meglio abbreviare a 2 settimane a testa
Secondo me non c'è rischio Io farei 4 settimane se poi vediamo che va troppo veloce diminuiamo
obbligatorio rinominare un PG con i nomi dei membri di NGI

Crysauld
Io voglio la vestale Donna Focaccina
Hellion/Houndmaster
count me in.
cmq 4 dungeon si fanno veloci a livelli infimi
Io comunque vi avviso che tutto quello che c'e' dopo le prime boh, due settimane, non l'ho mai fatto

Per un motivo o per l'altro ho sempre smesso prima
quasi quasi.


mi dispiace per quello dopo di me pero
dai cazzo, iscrivetevi
Ci sono

Spero di essere dopo crismi cosí gli crepo tutti i pg preferiti
Io voglio anche LeGio a fare la run
No ma anche se non ci avete giocato molto sticazzi. Se NON fila tutto liscio è più divertente e dura di più