[Social call] Darkest Dungeon

Iscritto per il lulz, NON come partecipante.


Per adesso siamo in 6.

Iniziamo o aspettiamo ancora qualcuno?
Mi iscrivo pure io
Secondo me potete anche cominciare, poi se si aggiunge qualcuno nel mentre lo aggiungiamo ai partecipanti senza problemi
Ok, chi parte?

edit. ok nulla, capito.


Posso randomizzare un ordine dei giocatori oppure parte crismi e giocate in ordine di iscrizione
vai randomizza
Random.org ha parlato



Comincia crismi, mi raccomando nomina gli omini con il nome dei partecipanti

@Postal non ho capito se vuoi partecipare o no, se vuoi ti aggiungo
se non mi fucilate va bene, sono piuttosto scarso con i giochi ad alto rng
Ok allora rifaccio il roll
Per crism, io faccio richiesta che la vestale o la barbara si chiami con il mio nome
No vabbe', siete pazzi a farmi fare l'ottavo mese: io non so un cazzo
Vorrà dire che crismi parte da zero per ben due volte


Vai sciolto...se si crepa si crepa ed amen

Nel caso tiè: http://darkestdungeon.gamepedia.com/Darkest_Dungeon_Wiki

Ti lascio 2 tip facili facili se davvero sei stra niubbo:

- Meglio partire super preparati che non preparati abbastanza. Nel senso, non fare il pidocchio per 300 gold e nel dubbio porta una pala (o altro) in più, piuttosto che partire gridando YOLO

- Nei dungeon se non sai cosa stai per toccare, NON LO TOCCARE

- Tieni una key in inventario sempre fino alla fine (penso valga solo dai dungeon medium in su, ma non ne son sicuro), nel caso ci sia una secret room



Direi che riassume il gioco per intero
io sono un pidocchio rimango sempre a corto di luce ahhah
io direi di accantonare le Wiki, la scoperta è un fattore importante in Darkest Dungeon. Comincio subito
Infatti la wiki non ho intenzione di leggerla.

Piuttosto vi faccio wippare tutti da qualche boss che non ho mai visto
Porco cazzo 'sto gioco non sono mai riuscito a finirlo e nemmeno ad entrare nel darkest dungeon. Arrivo sempre ai dungeon per champion lv.5 e puntualmente mi crepano i pg gearati quasi fino al massimo. L'ultima volta che ci ho giocato, 2 mesetti fa, mi sono morti Reynald e Dismass in combo in un combattimento. Ragequittato, cancellato il save e ggwp