[Social call] Darkest Dungeon



Per me va bene Bard che aveva saltato e poi inizio io
Uppino
https://dropfile.to/kAFpHZQ

ACCESSO: URCG4Z5
Ok, domani mi ci metto
Andate pure con calma che venerdì esce Nier e ci si vedere tra un mese
scusate se esco dal lurk per una domanda agli esperti: ma è possibile che in 49 settimane di partita mi sia uscito UN bounty hunter (morto), UN man at arms (morto), UN Leaper (morto nel DD) e ZERO abomination? dov'è che sbaglio?
devo tirare avanti a hellion, grave robber e jester, perchè ho anche un solo crusader e un highwayman...
cazzo escono solo vestali e occultists
Bho fai te che io gli Abomination nemmeno li prendo, man at arms bho non mi fan impazzire, i leper eh...meglio un hellion. Bounty Hunter è una grossa mancanza, quindi imho non ti va così male
I man at arms son fortissimi imo, un sacco di run sono basate sul mio Man at arms con guard e riposte
Io nella mia partita sto avendo un sacco di difficolta' ad iniziare a fare dungeon lvl 5

Ho provato a farne 2 con tutti pg a lvl 5 e mi han MASSACRATO al primo fight wtf.


tranquillo, è normale devi avere personaggi con tutto al massimo (armory skills e trinkets) se vuoi entrare a liv 5... e pure se vuoi entrare con gente di liv 6
ah e non puoi entrare con party sub ottimale in quei dungeon. devi avere le composizioni giuste per chiudere in fretta le fights...
e se ti capita come a me ieri, che l'highwayman di un collector critta tutti i fottutissimi attacchi, non c'è armor che tenga
ah quindi devo farmi dungeon lvl 3 con i miei lvl 5 finche' non li maxo

Ok provero' a fare cosi', grazie.


Ma hai maxato lo stagecoach?


Suppongo che i tuoi pg abbiano tutti i quirks positivi che servono per quei dungeon, right?


Ovviamente


5 eroi a settimana, maxxato da subito la terza riga, è un risparmio spropositato di money quando entra un liv 3-4
ma quindi?????
scusate una domanda: non l'ho mai preso perchè a casa ho altri giochi da giocare e ho poco tempo.
ho visto che è uscito per IOS e non costa un cazzo tra l'altro (5 euro)

sapete per caso se è una release completa (mi sembra di capire di si)? perchè quella per me potrebbe essere la svolta