snake

Dovete bruciare
tifo videl
io tengo scavolini

ovviamente, ma dato che gli insulti solitamente li fanno solo in ca, perchè non ripulire un attimo e far calmare tutti questi players che usano q3 come via di sfogo personale vs gli altri giocatori?

bho io gioco co grafica a palla

dio? ma lol basta rosik videl è andata... come qualcuno ha già detto, sei F e in quanto tale qualcuno ti lecca ed altri ti mandano a quel paese.

eggià perchè pensi che quelle cose io le possa pensare sul serio?
probabile, anzi sicuro, e infatti lo dimostravo davanti a tutti i quakers in clan arena... facciamo un matrimonio online in dm6?sarebbe na figata, diventeresti famosa.

ma per l'amor di dio, se dall'altra parte del mondo.. troppo distante, al limite potresti ricambiare sul sesso virtuale,ma non so quanto soddisfacente sia.
e poi tu hai pippo... e pippo non si tradisce.

fake: pad derivato da steelpad ovvero il tappetino nuovo che ho preso, dato che leggi il forum dovresti riconoscere i fake...

Almeno si gioca di meno quella rotturadicoglionidellaDM6
Tanto ve la metteranno anche in Quake 4, contenti?



mmmmm

scavolini pesaro....

...a pesaro chi c'e'?

mmmmm

DEVON!

Brava Videl!
Sgamata!


e tu rientri nel primo gruppo, lo sai vero?
http://www.ngi.it/forum/showpost.php?p=6420822&postcount=2591 <-- vedi che lecchi?

nessuno dice che le pensi sul serio, ma sei ridicolo anche solo scherzandoci su, non t distingui dagli altri che mi leccano il culo


per l'amor di dio dovrei dirlo io


infatti ti ho riconosciuto


senti a me scoccia discutere su queste cose....... non me fotte assolutamente nulla di te nè di quello che pensi di me... a me basta non essere kickata per "insulto a pubblico fake rosiker che possiedere ref pass"

magari se la situazione era diversa, se tu avessi avuto nick....se la cosa avresse avuto valore verso tutti e non solo verso te unico dio degno di non essere insultato..allora l'avrei accettato. ma così no.


e cominciare proprio da una a caso...
se l'avessi kickata invece che bannata niente da dire, però un ban per un "muori coglione", dopo tutto quello che vedo sui server, mi fa pensare a qualcosa di personale sotto
se poi è solo una mia impressione....

aggiungo: se poi hai la pass di ref/rcon, non è cosa buona girare in fake


ban al tizio co nudge a -20
cmq i topic piu belli sono sempre i miei, e per chiunque avesse detto che lockavano a pagina 5, ha persooohhhh







io gioco a css, ma videl ha palesemente ragione!
ma metal non gioca + ? io non lo vedo + in giro
ma dateve foco e spegnetevi con la benzina!!!
videl ha ragione!!!
snake sella rail!!!
ma va a giocare a instagib
ma vai a giocare a CHEESE ROLLING!!!
dai o
chi duella
ore 17:30: Gara di birra & salsicce
http://www.bastinside.com/cheese_rolling/programma.htm
vi owno a tutti
pure al tiro alla fune


se a cheese rolling non me batte nessuno
a volte mi usano come formaggio e mi lasciano rotolare x la vallata


l'unico post sensato....
GARA DI BIRRA E SALSICCE: Un tributo a Bud e Terence, dove chiunque si senta in grado potrà dimostrare che è la sua la panza più arrogante!
Oh... Ma run with scissors va'




ah no?mm allora ho sbagliato tattica, asp mo ne penso un'altra e la metto in pratica

ormai l'ho detto io per primo

brava stai migliorando

ok gg

kick = rejoin
il ban dura 3 minuti circa da ref
mi metto fake solo quando ho pezzi nuovi da testare lal e quando sto mezzo fatto, ma strariconoscibile