snake

Dai che tanto finisce a incularella, su



Oh cmq già siamo a pagina 6, su abbiamo ancora mezzora ragazzi! Ce la potete fare!
nice mazzo


ma icq5 è così originale o quella è 1 skin?
E' una skin di Icq5, la trovi se ti scarichi la versione inglese (ergo la originale)

E quello è uno dei giochi che ci sono... Alcuni li puoi giocare con quelli della tua lista contatti... Il morra cinese su scacchiera mi fa morire
Ma Baffanculo *Snake !!!
mi sa che son l'unico ad usare ancora icq 3 lite
no cazzo cater lo voglio anche io quel giochino
pero' pure le gemme di msn roxano duro

E scaricatelo mica si paga


io ti ho sempre visto fake
quindi o sei sempre fatto...o sei sempre fake
snake=sfigato di merda
Old ?
sto rosikando x il tempo perso a leggere ste cazzate
Mazzone! Mazzone!

Cosa ti ricorda:

#


da un grande potere...derivano grandi responsabilità
cmq nessuno di voi sa fare topic come i miei

7 pagine in 3 ore
se se fo un topic e mostro il culo arrivano tutti i forum d'italia



se vai dimmelo ke non vado :Paura:
ero presente! wow asd


il ban non e' assolutamente giustificato, non mi sembra tu faccia il paladino della giustizia nei server quando uno bestemmia, flodda, insulta pesantemente qualcun'altro. Inizia a ripulire dove ce ne bisogno, senza usare la ref per rosikare o per sentirti potente.
Dillo, hai rosikato, stop e finisce li.

Potrai dirmi che hai voluto iniziare a ripulire da videl... 2 minuti prima ho tirato un bestemmione... non potevi iniziare da me?

Non sta in piedi, e secondo me quelli che non centrano un cazzo come dillu ed altri che postano cose a cazzo senza sapere dovrebbero astenersi.

R.I.P. e lasciaci giocare snake





EDIT quello di videl era un'insulto amichevole, come ce ne diciamo tutti, non fare finta di esserti offeso per le "dolci" parole di videl, non prenderlo come pretesto per sfogare le tue voglie di potere.



/cv unreferee snake


F1