snake

senti bambino [EDIT!!!]
io non so chi ti ha dato la referee password di ngi ma quello che fai e' un abuso bello e buono
la gente su q3 passa il tempo a insultarsi, sai quante volte dicono troia puttana a me rosikando?

tu hai fatto lo sborone, ti ho detto "muori" xchè godevo x averti fraggato..eri fake per giunta
e che vedo

ADDRESS IS BANNED


ma chi ti senti


rientro dopo 5 minuti
e cominciano le minacce...

ri-insulta n'altra volta...e ti banno con la rcon...blablabla
non giocherai mai piu a q3 blablablabla
ti faccio vedè io

risposta mia
"finokkio, minaccia tua madre................ma chittese..."

ban.


AHAHAHHAHAHA
ho le lacrime agli occhi

sai che ti dico
[EDITTTT] te e [EDITTT] chi ti ha dato la password!
ma bannatemi pure dal forum se il livello di demenza e' questo
neanche si può giocare in santa pace perchè arriva dio in terra

voglio vedè come nn gioco piu a q3




scusate abbiamo dio qua
che [editttttttttttttttt]
che poi testimone met gia le minacce c'erano state su un server duel...io giocavo x i cazzi miei con met e lui cominciò a dire "se non mi fai giocare ti banno non giochi mai + a q3"
sempre in fake ovviamente
senza dire il suo nick

cioe dai....


okkkkkkkkkkkkkkkkkk io non gioco + a q3
ma tu sei un uomo morto dai adesso ti minaccio pure io
ahahdjsfhjdfh
tifo snake
vabè... considerato chi sei... :>
stai a rosikà
in questa storia c'entri come i cavoli a merenda sparisci niubbo


potevo benissimo mandare pm ma ci tenevo a far notare quanto fosse testa di cazzo

almeno mi prendo un BAN sensato

ora mi fa incazzare che sto aspettando di rientrare e magari devo pure leggere address in banned perchè un [EDITTTT] ha la ref password.. io dico...perchè ce l'ha? e' admin?

uau che bello
a cumminzioni èni a cchiù tinta malatia....
rosiki xkè siccome sei l unica ke nn ha il menestrello in mezzo alle gambe ti leccano il culo tutti, joini qualsiasi clan nonostante la tua skill isi ma ti manca la ref dei server
dread posso avere la ref di ca disabled?
si vabè scherzate su sto fatto....
io invece tengo a precisare che per quanto possa avere sbagliato io e sbroccare...che poi neanche era detto come insulto...era proprio x il frag...cioe mi va di mitrino x umiliarmi e l'ho battuto io.... proprio mi e' uscito spontaneo come per dire "rosika"
e lui sbrocca e mi banna? cioe assurdo che uno x una rosikata banni...

e minacci pure... io vorrei farlo presente soprattutto a chi e' admin del server...poi boh fate quello che volete
poi il bello che la gente si dice i peggio insulti a parenti/figli/famiglie e son sempre la cristo
e' partito il flame....



cioe gia uno che pensa cosi non spicca x genialità
anche quando fossi l'unica con la figa (cosa non vera tra l'altro), anche quando tutti mi lecchino il culo, anche quando joinassi i clan non per skill................................. che cazzo me ne frega delle ref password? io voglio giocà, poi x me può avere la ref password pure hispanico, o pure tu.

cmq hai poco da parlare tu che non sei proprio nessuno......... a quake fai pena piu di me, non ho idea se sei mai stato in un clan o se ne fai parte, nessuno ti lecca il culo, non hai mai avuto una ref password in vita tua...che campi a fare, secondo i tuoi stessi ragionamenti? ma cmq mi scoccia fare polemica con te..quindi fatti da parte x favore

dai mi spiegate sta cosa invece?
a sto punto la date pure a me la ref password?
ma che te ne fai ?

tu c'eri!

kicko chi mi dice muori! ovvio!