snake

hai già fatto 2 pagine? lol che record
Il ban è scaturito da:

1)"Muori coglione"...
Se tu rosiki per i frag subiti prima non ne ho colpa, siccome io non ti insulto non vedo perchè tu possa farlo liberatamente.

2)Non mi interessa se ti insultano dalla mattina alla sera, non sono problemi miei.

3)Le "minacce" che ti ho scritto sono: "Insultami un'altra volta e ti banno da rcon" e da li è partito il rename "Minaccia tua madre" / "Finokkio" ecc.

oh ma non sapete manco fare mafia cazzo


scusa c è atziluth ma lei gioca normalmente senza tirarsela stile elastico di bungee jumping e poi ninila ke dopo un anno di gioco avrò visto sui server massimo 2 volte



la cosa è a dir poco palese



te ne frega e anke tanto così potresti lammare incontrastata



ho detto ke sono qualcuno?




quando vuoi fare duel (ovvimaente classic e non in quella merda di ca dove fai punti sparando nelle porte rocket e mine random) dimmelo e vediamo


ovvio io ho il menestrello



ti sbagli



non ho detto ke nn devi campare ma ke stai a rosikà
:interessante:


1) coglione non c'era! c'era solo "muori" se tu rosiki perchè perdi non ne ho colpa

2)

3) no no era Videl tu a q3 non giocherai mai piu, insultami un'altra volta e ti banno da ircon...

e io ho messo nick "finocchio" chi ha detto che era rivolto a te? non poteva essere un mio fake?
e poi siccome c'era il mute e non potevo risponderti ho messo un nick breve ma significativo "minaccia tua madre"
e stavo x mettere ma chittesencula ma nn ho fatto in tempo

e cmq tu nn mi hai bannata x quel muori
tu mi hai bannata x precedenti
quando io e met giocavamo quel giorno in duel x i cazzi nostri e sei arrivato tu in fake dicendo
VIDEL TE LA FARO PAGARE NON GIOCHERAI MAI PIU A Q3 VEDRAI VEDRAI APPENA DREADN MI DA LA REF PASS DI NGI CA DISABLED

ed eri fake e non hai avuto le palle di dire chi eri.............testimone met e n'altro di cui non ricordo il nick ma che met sa sicuramente, un pro che cmq dopo te le ha date in duel


cmq magari ora ne esce che hai ragione!

ma impara a perdere!
si snake allora ogni persona che insulta deve essere bannata .. o vale solo per te perche' hai le rcon? che discorsi sono? lel

"sai oggi il tuo colore del nick non mi piace" .. ban
madonna dillu che tristezza



e quote
appunto se all'unanimita ti voti il ref e te lo danno ok fai mafia....
ma con l'rcon è CIT...
io vorrei sentire un commento di tony a riguardo...
secondo me sarà una genialata tipo "videl non si banna, si sfonda."

maestro sto imparando!

tony lo appoggia a videl
Nfatti GG per le password in giro

cat pure te mi rompevi le balle da rcon... ma erano altri server e altri tempi
vero pure caterpillar fa mafia, ma sono altri server, altre storie

Si, ma al 90% contro i fake e per insulti ecc.ecc.
Poi te non me stai sul cazzo perciò sicuramente ti sarai beccato un ban se eri fake, son sicuro



non si dicono le bugie videl

Come volevasi dimostrare...

e ti banno da rcon irc non c'entra

mm ja hai ragione, probabilmente non era diretto a me... sorry ho troppi pregiudizi

eh? rotfl stai bagliando persona, va che non so l'unico che ha il tn a -17, buy \players e guarda che ce ne stanno diversi.
Anyway il ban non è stato scaturito da alcun pregiudizio, anzi, è proprio stato scaturito da quel che hai detto, ho la memoria corta, probabilmente se mi ricordassi altre scenate sui server l'avrei fatto prima

hf


gene non cadermi nell'infantilismo, non ragiono come hai scritto pocanzi...
ca è una merda giusto?lo dicono tutti, c'è chi flodda, chi fa il coglione, chi sfoga i suoi sentimenti repressi insultando altra gente... giusto?
perchè non fare un po di pulizia?
io gioco così bene quando non c'è nessuno che ad ogni frag scrive "isi, sei scarso, pippe de merda, niubbi del cazzo" o che floddano le loro cazzate.
non so voi, ma io preferisco la tranquillità piuttosto che un macello tale è divantato ca...
un tempo non era così ora è troppo incasinato
no no eri te.... scommettiamo?