snake

1-1 palla al centro
mi date password ngi ca enable ?
con l'estate i flame dilagano...
boh cmq io non vedo perchè dovrei comportarmi diversamente da come fanno tutti solo xche tu hai il coltello dalla parte del manico, e' un abuso bello e buono. l'ho detto in buona fede che coglione nn c'er,a non avrei motivo di dire bugie...

ircon errore di digitazione, non mi cagare la *****

ribadisco che non sto sbagliando persona...abbiamo pure parlato su irc dopo...e ti ho palesemente detto di non minacciarmi e tu mi hai risposto "ahahah tanto mi daranno la ref passwd e vedrai" e cmq posso tranquillamente dirlo alle persone che erano presenti con me nel server duel.....
mica so due sconosciuti
Faccio una previsione: 10 pag di topic entro le 20 di stasera
cmq se sapevo che eri tu coglione lo scrivevo due volte

secondo me lo lockano alla quinta

se lo lockano salgo a nglani e giuro che qualcuno ci resta secco

videl non mi interessa quel che "pensi" di sapere o che "presupponi".
io di non aver mai fatto quel che c'è scritto sopra.

e in ogni caso non girare la frittata per sviare le tue colpe

hf ti ho spiegato i motivi del ban, per me sono più che soddisfacenti, se a te non va bene on è un problema mio, la prox volta pensaci un attimo prima di insultare qualcuno che manco te conosce.
is it love?

snake da una parte c'hai ragione ma se dovessi bannare chiunque insulti un altro, i server sarebbero perennemente vuoti e questo lo sai pure te quindi non penso il ban sia dovuto solo a quello.
(tra l'altro hanno inventato i kick prima dei ban)

ora torno a spammare.
Ok a Ngi Lan ci saranno molti morsi su non precisate parti del corpo
[OT]
snake scusa ma perchè giochi con il lightmap??
[/OT]
e soprattutto la finite di postare mentre edito o faccio un reply pls...

le mie colpe rotfl

dove siamo finiti

un ragazzo che si atteggia a dio solo perchè ha la ref password

allora la prox volta pensaci due volte a rivolgermi la parola, scrivermi cose tipo "videl ti amo" perchè se ancora non fosse capito non ti cago di striscio, nemmeno per scherzo, anzi sei fastidioso

sarebbe banale scrivere rosiki solo xche non te la do, ma e' l'impressione che dai..per quanto non possa essere vero


e cmq la prox volta evita di nasconderti dietro un fake, così magari ci penso due volte a dirti coglione...ti sto direttamente alla larga...se no mi banni e non posso giocare... sai com'è essere kickata perchè uno rosika e perde non e' bello. metti nick così se ti vedo non entro direttamente ed evitiamo tanto flame ok?
dread non scherzo voglio la ref di ca disabled pls
scrivo di merda ma ho fretta e mi scoccia rileggere


e allora sii coerente e non star zitto su 2 ore di ca dove ci sono spam e insulti e banni solo quando insultano te , perche' e' troppo comodo.
Io non vedo da nessuna parte scritto che non ci si puo' insultare .. (ovviamente sta al buonsenso del singolo) .. pero' non puoi applicare metodi con alcuni e con altri no, solo perche' hai la pass dell'rcon e fai quello che ti pare ..
ma come può parlare di pulizia uno che gioca fake e banna fake? cioe io ho capito che eri tu solo in relazione a quanto successo giorni addietro sul server duel, se no mica me l'avresti detto che eri tu...easy!
Da quanto tony ha pass referee non mi stupisco piu' di niente...

asd
vero effettivamente c'è pure tony che mafia sul FFA e decide le mappe per tutti e se ti ribelli ti banna