Skyrim: TES V [Rate It 82 ⇔ 229] (Part 1)



Devi trovare qualcuno che ti passi il file con i dialoghi in inglese o procurartelo su internet e sostituirlo nella cartella.
eike, per favore continua con le storielle, sto lollando duro, in sto thread ti sto amando

sempre 100, l'unica cosa esclusiva di ogni razza sono le razziali, per il resto puoi anche farti un orco mago senza problemi
Pure la terza persona spostata di lato


Mi auto rispondo:

Sembra non esserci più, i maghi sono incentivati ad usare cloth grazie ai loro bonus (infatti all'inizio ho aperto la gabbia e ci ho trovato robe+cappuccio uber )
è già passato?

No santo dio il mouse lag è insopportabile...nella mappa poi è a livelli assurdi.

A parte disabilitare il vsync ci sono altre soluzioni ? Non cambia un caz...

Comunque mi sta piacendo, finora ho visto solo passi avanti rispetto a oblivion...almeno questo è un bene
Il motore fisico purtroppo è sempre quello, corpi che scivolano e volano...ma oramai ci sono abituato.


Ma che...

Questo supera di over9000 le pile di scatole in deusex:hr
Lo sapevo che la roba del cavallo non fosse cambiata da oblivion

Puoi provare a salire sul cavallo quando sei vicino ad una guardia?
Domanda: perchè dal menu favoriti riesco solo a mettermi le 1hander nella sinistra, e devo per forza entrare nel menù completo per metterle nella destra? Rendendo di fatto i favoriti assolutamente inutili?

Grazie
come si fa a spostare gli oggetti? in oblivion e fallout mi pare si usasse la Z qui non va..


tab > magic > active effects
Ma quanto sono bastardi gli spriggan?
Dopo aver ripulito un dungeon, dove sono successe alcune cose molto simpatiche che magari racconterò dopo, ho avuto modo di vedere all'opera l'incredibile intelligenza artificiale degli animali selvatici presenti nel gioco. Questo unito ad una natura ricreata in maniera altrettanto brutale, un po' come quella vera.
Il prode elfo è uscito vittorioso da un dungeon, all'interno del quale niente è riuscito a fermarlo. Non ce l'hanno fatta i banditi, le trappole incredibili, gli enigmi irrisolvibili, i non-morti, i ratti enormi. Neanche l'enorme non-morto alla fine. Niente lo ha fermato. Fino all'uscita. Dove s'è incastrato brutalmente di fronte al più grosso avversario del gioco: delle fottute rocce. Saltellando con agilità per qualche minuto, insultando ogni divinità minore della terra di Skyrim e balzando come un ranocchio disarticolato, è riuscito alla fine a oltrepassare anche questo, precipitando vicino a un coniglio.
L'animaletto s'è spaventato brutalmente e ha iniziato a correre veloce come una lippa, di fronte al mio sguardo stupito, verso il fiume poco distante e facendo un balzo oltre delle pietre. Idiota come pochi a sfuggire verso un fiume e caderci dentro. Vado a vedere dov'è finito e lo vedo poi annaspare tra le acque, con dei cosi intorno, per poi vedere il suo cadaverino trascinato dalla corrente, dopo essere stato ammazzato da dei pesci enormi che stavano vicino alla riva.
Tutto questo di fronte allo sguardo attonito del mio elfo e di una volpe abituata a questi spettacoli che, dopo aver fatto un perfetto moonwalk ed aver ruotato su se stessa con agilità, s'è data rapidamente alla macchia correndo al rallenty.
Il mio elfo, dopo aver guardato tristemente il coniglio incagliato sulla riva, gli ha strappato una coscia e poi se n'è andato anche lui.
True story.



Con la E.
Le pentole sembrano avere una parte di rilievo in questo gioco



Cmq giusto per quotarti sull'IA.
Lo spriggan di cui prima, dopo l'ennesima morte subita, visto ha un drain life bastardissimo che ti oneshotta dalla corta distanza. Ho deciso di ammazzarlo con un estenunante kite con arco e frecce.

Nel mentre trovo 2 paeasani che passavano di la, quindi decido di farmi scudo di loro cosi che potessi farne un puntaspilli nel mentre lo spriggan si accaniva su di loro.

Peccato che non so se sia un bug o cosa, ma le mie frecce si schiantavano contro un campo di forza invisibile, mentre i miei diversivi venivano trucidati.

Alchè stufato, mi armo delle mie due spade, ben sapendo che sarei morto ancora. Invece iniziando una serie di strafing intorno al terribile nemico, mentre lo tempestavo di colpi, lo vedo praticamente incapace di reagire e riesco stenderlo senza neppure aver perso una tacca di vita.
ok il mio nord ha un potere chiamato urlo del cazzo che fa scappare la gente, ma se provo a mettermelo in mano non funziona.. come si attivA?


Ma perchè tutti stanno chiedendo del tasto per spostare gli oggetti?
Non si possono ridefinire?





Lo devi mettere in bocca.


Tenendo premuto la E, precisamente.

Ma non si puo' vedere il proprio personaggio mentre di equippa la roba come tutti gli rpg ?


Risolto, per equipparli sulla destra bisogna premere E, mentre col destro del mouse si equippano sulla sinistra. Il sinistro del mouse non fa niente.

Best UI ever