Ho comprato la key e ci sto giocando. Il gioco sinceramente me l'aspettavo peggio, ma l'ho comprato con delle aspettative molto base e devo dire che in fin dei conti non è malaccio. Sono stato più di un quarto d'ora a cerca di levare dalla main hand la magia di fuoco senza risultati. Ogni volta che provo a combinare due spell, sulla mano primaria mi mette SEMPRE la magia di fuoco. Ho smadonnato e ho chiuso il gioco.

Considerazioni a caldo:
Graficamente me l'aspettavo meglio, come gia detto, nel complesso il gioco fa una bella figura. Poi se si vanno a vedere le cose in dettaglio la grafica risulta scadente e molto approssimativa.
Il gameplay fa cagare, i combattimenti sono osceni, se meni l'aria o un nemico il risultato è identico. Non ho capito una cosa, le finishing (fatality

) che proccano con le armi melee sono uno sgravo, ma per me che ho scelto un caster questa cosa non c'è? Ho giocato per più di un ora lanciando fiammate e fulmini ma niente...
L'intelligenza artificiale dei png (specialmente dei compagni) è così così, per prova appena arrivato nella prima città dopo la fuga dal drago, ho provato a carbonizzare una gallina. Morale della favola? Due tipe del villaggio si sono incazzate e hanno iniziato a picchiarmi, ho provato a fuggire per seminarle... poi mi sono accorto che la guardia che era con me le aveva trucidate entrambe

L'interfaccia è un qualcosa di osceno, gestita malissimo, non ci si capisce un cazzo. Spero che facciano uscire al più presto una patch o mod per sistemarla.
Per il resto, la grafica dei personaggi e le skin di armi e armature sono ben realizzate. Il mondo è davvero abnorme, ma non so se considerarlo un pregio o un diffetto, andare a zonzo per la mappa senza obiettivi in un single player non mi ha mai entusiasmato molto...
Leggendo qualche recensione in giro quella fatta da Rehn secondo me è quella più onesta. Alcuni siti addirittura gli danno 10/10, altri 100/100... ma come si fa? Il gioco è decente, ma cazzo non è la perfezione... quanto pagherà bethesda per ste recensioni?