Sins of a SOLAR EMPIRE [Rate It 8.0 v21]

Ok gran gioco,e sono contento che abbia venduto 100.000 copie in 23 giorni.

Ma

Il computer continua a farmi incazzare.

Stavo allegramente vincendo,ho 2 flotte che spaccano con 5 capital ship dal 7° livello a scalare.


Lo sto stuprando allegramente...quando.

Mi manda addosso la sua flotta composta da 4 capital di LIVELLO 1.

Mi metto a ridere...povero ammasso di transistor babbeo.

Peccato che sto fetente oltre le 4 capital ha 200 navi che riparano



Ripara in continuo e non riesco (cheater di merda!) neanche a targhettare perche' non le vedo.

Risultato ha distrutto tutta la mia flotta senza perdere 1 sola nave e le sue capital sono diventate di livello 3.

Credo che un cap a quelle cavolo di navi sarebbe stato comodo,adesso mi tocca mettere su il mod che elimina le corvette perche' con una razza usa quelle per riparare con l'altra costuisce 30000 Javelin...insomma l' IA e' monotona.


strano, cmq...quando gioco col PC non ho mai visto navi da riparazione...di solito se la dava a gambe quando arrivava la mia flotta...
Uppo il topic avvertendo la gentile utenza del forum che il gioco e stato annunciato in europa per fine maggio - inizio giugno

Non so se sarà localizzato in ita, ma spero che se lo faranno non sia la solita pecionata.

Sto gioco per certi versi mi ha un po ricordato SW: rebellion non so se qualcuno di voi ci ha mai giocato.
ma scusa non è gia uscito o_O?
Noi in europa possiamo solo ordinarlo o scaricarlo dal loro programmino. Mo arriva la scatoletta negli store europei. Ce la news sul sito del gioco.
ah
a me sto gioco da l'urto di nervi.

il pc sta perennemente a girare intorno alle mia flotta ed attacca direttamente pianeti/miniere ed io non riesco a fermarli prima... oltre ad usare lo scudo planetario, come cazzo riesco a rallentarli per massacrarli?
Provato con i phase jump disruption?
Detto tra noi, non è che sia poi così bello comunque.
Anzi è più limitato di certi altri titoli dello stesso sviluppatore.
Del tipo sentiamo cos'ha che non va adesso Sins....
Oh che scazzo .

Non ho detto che è una merda, dico che non mi sembra sto granché.
Ma è una questione soggettiva. Anzitutto non mi va a genio sta storia dei pianeti (per quanto abbia provato io), senza contare la storia ristretta (nel senso che ti dicono che è successo così e così e t'attacchi al cazzo, giochi secondo campagna).
In particolare mi sembra di avere la cravatta annodata troppo stretta ogni volta che provo sti giochi spaziali legati alla storia. Voglio un cazzo di rts in cui faccio una campagna stile Civilization senza essere legato al background.
Anche le navi "speciali" sono legate ad un contesto che mi va stretto.

Ma ripeto è soggettiva tutta questa visione delle cose.
esistono i gusti personali
Lo dico da una vita.


non per farli scappare, intendo quando sono nel sistema che girano intorno alle trade/construction ship e le mie navi devono girare come delle merde... sembra che le altre razze abbiano qualcosa per rallentare le navi, e solo i presunti "terrestri" non ce l'hanno. -.-'


Navi a lungo raggio con i missili?
Hangar con bomber/intercettori?
Carrier?
Gauss cannon?

Non funziona un cazzo?


Scusa ma non c'ho capito nulla eh

Di quale storia parli che Sins non ha una trama ?

Navi speciali ? Sono come i PG di DAOC ogni reame ha le sue stats ,sono sempre quelle ma sono mischiate.

Il gioco non ruota intorno alla pura forza militare,ruota intorno all' economia,devi averla forte e devi strangolare quella del nemico,cosi si vince,perdere pianeti o navi e' solo una cosa secondaria (il + delle volte)
Non mi è piaciuto.
Personalmente Waiting for Homeworld 3
Questo è troppo macchinoso.
Mah di Homeworld ho visto il due e ci ho riso per un bel po' .

Non che sia malaccio, ma anche quello mi fa soffrire di claustrofobia, chiuso in quelle cazzo di missioni come tutti gli rts di questo genere.

Poi è stato bellissimo quando col telemegaipertrasportoiperspaziale arriva sta cazzo di nave lunga 35 chilometri e larga 10 col buco in mezzo, solo per dire "uè gente, guardate che avete un destino da compiere, ma ora torniamo al bar astrale per le astronavi". Altro salto iperspaziale.
Mandare una navetta per dire sta cagata no eh?
Era l'ultima nave dei Bentusi non ne avevano altre...