SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]

Esistono comunque gli scroll del "Ritorna a casa Lassie"... costano 5k, però...

Oppure ti compri un po' di cavallini e quando vuoi tornare ti fai una cavalcata...
ne ho 5 di scroll ma mi secca buttarle così

ma una gilda ita su troy no? la fondo?
Raving falla per favore, mi sto scocciando di aspettare gli Italian hero, in game su troy chi c'e'? io sono Kashim lvl 18 aggiungetemi appena mi vedete online


Hai bisogno di 500.000 monete d'oro... e di non mi ricordo quale livello (forse 20 ma non son sicuro)...
vabbè ci son quasi allora
magari potremmo contribuire alla spesa... non so se si può "regalare" denaro a un altro pg, ma potremmo comprare da raving pozioni curative a 30k

cmq sono a lvl 18 (sono stato parecchio impegnato in questi giorni), e inizio a vedere in giro un sacco di carovane... visto che tra un po' dovrò decidere, qualcuno può descrivere per bene i job?

Io che sono quasi puro int mi troverei meglio a fare il ladro o è indifferente?
Ladro -> Devi distruggere le carovane per rubare tutto (e fai exp e soldi);
Hunter -> Devi spaccare le natiche ai Ladri (di cui sopra);
Trader -> Colui che fa soldi ed exp portando la merce da una parte all'altra.

eh si, l'avevo intuito

mi chiedevo solo se determinate caratteristiche (personaggio basato su int o str) fossero più adatte per un job o un altro... una volta avevo sentito che gli hunter prediligono il pure str, mentre i ladri vanno a braccetto con l'int.

Ora pensando solo ai ruoli in effetti questa distinzione non sussiste, però magari nell'avanzamento dei gradi della gilda potrebbero esserci dei requisiti minimi (tipo per passare di grado come hunter devi avere min. tot str, etc).

Ho sognato tutto e sto per svegliarmi sudato?


Ma qual'è il problema? Un Job non è mica fisso, eh!!!
Ora fai il ladro... Ti levi il job da ladro e dopo 10 minuti puoi fare ad esempio l'hunter...
Non sono job vincolanti... In teoria ogni 10 minuti potresti cambiare job...
Li provi e guardi quale ti piace di più...
che figo

ma il pk puro e sadico stile UO che ammazza i niubbini al cimi di brit c'è mica?
no non puoi pkappare uno a meno che non sia di lvl 20 o + , premendo ALT + attacco , oppure se vuoi farlo gia prima del lvl 20 devi andare dal vendor e comprare uan di quelle bandane che ti assegnano a un armata di colore tra : giallo , bianco , rosso e nero. Occhio cmq che non muori veramente da quanto ho capito ma ti abilita semplicemente la possibilita di duellare altri di colore diverso.


edit: correggo anche con la bandana muori



Le nebbie si dipanano lasciando spazio al fulgore della chiarezza.


Cmq il PvP con i cape è abbastanza inutile, non prendi xp e ti ressi da solo sul posto. L'unico uso possibile è il divertimento o la soluzione di singolar tenzoni
raving io ci sono per la gilda ma non so quando sono in game
io devo solo arrivare al 20, poi ci si becca
Io al 20 ci sono arrivato e... è una merda...
Devi fare la quest dei chagi/chaki... te sei bello lì che expi in santa pace... arriva un thief di sboronesimo livello... 2 colpi... morto... se hai culo trovi qualcuno che ti ressa... altrimenti... ritorni in città e ti rifai tutta la strada...
che palle sto disconnesso dal server

sempre pieno

pallepalle


Non l'ho capita, un thief/mob di quelli che spawnano accanto alle carovane o un player che fa il thief di professione? Dubito che uno di pkappi così a random, forse hai avuto la sfiga di trovarti nel posto sbagliato al momento sbagliato e sei stato preso di mira da un thief/mob di livello alto (i thief nascono di livello casuale).

Fare il PK non conviene, lo status di murderer ha troppi malus, c'è gente che ha quittato il pg perchè non riusciva più a riprendersi dallo status di murderer.

tip: sconsiglio di permanere troppo a lungo nelle strade, i viandanti si tirano dietro i mostri e capita spesso che vengano calamitati sullo sventurato che si fa bellamente i cazzi suoi contro un miserabile mostro facendo uso magari di n-mila pozioni. consiglio quindi di farsi i cazzi propri nei prati o nelle lande lontani dalle vie di comunicazione.

ps: avvertitemi quando fate la gilda

già... si sa qualche news a riguardo?


ma dallo stato di murderer come se ne esce?


Nessun carro nelle vicinanze (almeno non ce ne siamo accorti)... E' passato questo con nome "Thief" ed ha fatto fuori 10 (DIECI!!!) di noi che erano lì belli ad expare...



Pure a me...

Ah, una cosa... quando fate la quest dei 100 chagi/chaki... armatevi di TANTE pozioni (100 per tipo NON bastano) e di TANTA pazienza...
Quando ho fatto i 100 white tiger skin (fatta per due volte) ci mettevo giusto un paio d'ore, tre al massimo e facevo i 100 items... con questi altri "fenomeni" sarò arrivato almeno a 10-15 ore e ne avrò presi giusto una sessantina...
oggi al ponte della casa dell'esorcista la che cazz'è un thief ha segato una decina di niubbi che passavano bellamente lì tra cui me