SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]

Noi LTK stiamo facendo una gilda su Xian... la apriamo entro prossima settimana... se qualcuno è interessato mi contatti [email protected] o www.livetokill.it

Vargarv
ma dite apriranno server EU?


PS
oggi ho beccato sONK in generale è pieno di italiani, è vero che all'estero ci facciamo riconoscere sempre
c'ero pure io sta sera

sto dentro n'altro po, se volete gruppo
come si usa alchemy? o_O
serve a potenziare un oggetto, ficchi l'oggetto e un elixir di potenziamento nella finestra e poi clicchi e speri che non ti si frantumi


Puoi metterci pure una pozione della fortuna per avere meno probabilità che si rompa.
Giusto
che PALLE !
la prima quest delle tigri non mi conta i kill
la quest dei banditi ha un drop rate ridicolo.. mi sono rottoilca**o
cmq... penso sia il mijore e il + divertente ke abbia mai giocato dei gratis UFFICIALI!

voto 8.5 anke xkè è gratis!!!!!!!!!!!


i kill o le skin? per le skin basta che apri l'inventario e leggi il numerino nell'oggetto.

questa:

Level 13 - Tiger Hunting Competition(you can do this quest 3 times)
NPC: General SONHEYON
First time: Kill 1 Tiger champion, 20 Tigers and 20 Young Tigers.
Once you complete go back and get reward

ne ho uccise un po' ma non me le conta :boh:
ho cambiato nome al pg, -> ravingh

c'è qualcuno che ha un arciero e che può aiutarmi con qualche info?


Se hai preso anche quella dei "molar teeth" da Jodaesan dello specialties shop, allora devi prima completare quella, fai le Tiger (forse anche Young Tiger? non ricordo) e droppano i denti, ogni tanto. Completata questa inizia il conteggio per l'altra quest.

@raving: non sono arciere -.-
non trovo mai nessuno dentro, dai sono attorno al 10mo livello, qualcuno che mi faccia compagnia











<- msn
Pg: YotaMoteuchi
Server: Troy
Lvl: 18

Uso le Spear per lo più o qualche Glavie ogni tanto se le trovo...
Semi-Pure Int...
Creata la GILDA LiveToKill su XIAN
Se qualcuno vuole far parte della gilda contattateci nel gioco:

davidemo1989
Sonic90

MSN:
[email protected]

SIto:
www.livetokill.it
Pg: Hansel
Server: Troy
Al momento livello 8

Con la scheda video fuori uso sto usando la radeon muletto del 2001 e vedo i mob solo entro i 10 metri di distanza

Che fatica giocare cosi
ma di città esiste solo la principale? mi scasso a fare kilometri su kilometri ogni volta


No. Prendi il ferryboat e ne trovi un'altra dopo un po' di strada... solo che è piena di Chaki che ti spaccano le chiappette se non sei super equipaggiato ed almeno, imho, >= 20...
che palle

e poi non becco mai nessuno online di italiano

addatemi