SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]

Salve vi lascio un link di questo nuovo e divertentissimo gioco ke nn rikiede ORE ED ORE x giocarci!

http://www.silkroadonline.net/

nome: Silkroad online
provvenieza: korea
si paga?: no GRATIS X SEMPRE!!!!
genere: MMORPG/ACTION
Lingua: inglese

Il gioco si pone l'obbiettivo di farvi arrivare a 80 livello passando per ben 3 civiltà (cina, islamica, romana/greca) dove un tempo passava la seta, da qui prende il nome Silk=seta Road=strada, parlando del gioco + in dettaglio vi posso dire ke c sta molta AZIONE nn c stanno razze! ma il vostro PG lo tirate su come volete avete delle skill divise in 2 filoni di scuole (magie, armi) ciascuna con 8 gruppi di skill.
In generale c sono 3 professioni su cui puntare: WAR, RENGER, MAGE
ma starà a voi scegliere come tirarli su, io x esempio ho un pg RENGER/MAGE ke usa anke abilita da fuoco oltre ke tirare le frecce; oppure potete fare il classico paladino WAR e poi gli tirate su anke la magia x curarsi quindi posso dirvi ke è molto personalizzabile e divertente...
X il momento l unico limite sembra quello dei SERVER DI GIOCO ke sono solo 2 e tocca a fare molta coda di mattina e di pomeriggio presto ma dopo le 19 si entra bene questo xkè i koreani vanno a letto ^_^

Chiudo dicendo ke sto organizzando una GILDA abbiamo già TS fatemi sapere se siete interessati ciao

Ave -^_^-
Scarico e provo
scriverlo in italiano non era una brutta idea, sta sera lo provo
è il tipico "punta, clicca, aspetta che il mostro sia morto, vai al mostro successivo" ?
lo provo
downloadiN..
minchia, escono giochi fotocopia, pubblicizzati da siti fotocopia, pieni di immagini fotocopia, che ti permettono di creare personaggi fotocopia da inserire in un mondo fotocopia, per vivere delle esperienze fotocopia agendo da fotocopiatrice
Io lo provai tempo fa' (il motore mi pare fosse qualcosa simile a Lineage2 o proprio quello) e devo dire che tra tutti i cagosi mmorpg free che ci sono in giro, SilkRoad e' uno dei pochi che forse si salva.
Peccato che anche quando io lo provai, c'erano problemi coi server(non erano full ma in quei giorni mi pare fossero andati down).
Cmq lo sviluppo delle skill del pg mi sembrava meno lineare di altri giochi come L2 o WoW per es.
xkè scusa ke cosa sono sti gioki se nn questo?
Non è una copia sputata di KalOnline, vero?
Perchè quello mi aveva completamente deluso

L'unico gioco online "a gratis" che mi aveva colpito favorevolmente era Gunz, prima che l'antivir trovasse un trojan al suo interno (questione ancora non molto chiara, ma meglio non correre rischi )
se il client è gratuito, il gioco è free, il sistema grafico è decente, le meccaniche ripetitive sì, ma per chi gioca ad altri mmorpg che non son free,scusate ma di che vi lamentate ?
L'ho scaricato oggi pomeriggio per darci un'occhiata ma ancora non ho trovato un server libero
RIPETO unico difetto le code..... proprio xkè penso ke sia il mijore sulla piazza dei free! e x certi versi è anke mejo di GW sopratutto xkè c stanno poki italiani ke nn sanno cosa è il PVP e il PVE x nn parlare del GVG

Ave -^_^-
code lunghe, e anche quando entri lagga da paura.


Ma sono fotocopie gratis

Sempre meglio che pagarle le fotocopie, no?


Come ragionamento non fa una piega

Downloading... Poi vi dirò che ne penso
è sostenibile, quasi nel 2006, esserse sbattuti al desktop perchè disconnessi dal server nella schermata di login??? e dover poi aspettare 5 minuti perchè si ha un pc non proprio all'ultimo "AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH" (grido) che per ricaricare il gioco ha bisogno dei suoi tempi biblici?



scusami ma nessuno obbliga me o te a stare davanti al pc.... uno gioca per divertirsi, se non è divertente che giochi a fare? come homer che si impanza di costolette andate a male perchè gratis??
Ti ho capito, ma ti dico che la maggior parte dei mmorpg in commercio sono fotocopie tra loro, che senso ha quindi pagare quando ne hai uno che è free?



costoletta andata a male per costoletta andata a male, preferisco la gratis

cmq lagga troppo, troppe code, e troppa gente ..neanche riuscivo a trovare il generale della prima quest in mezzo ai mille mila mercanti.
Preferisco giocare a shattered galaxy