SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]



Che senso ha che tu continui a postare a postare in questo forum?
Eclissati
Di solito quelli "free" non sono e non saranno mai a livelli di quelli a pagamento.

Questa è una regola senza eccezioni purtroppo.
Ma quale azione e azione, si fa tutto col mouse, clikki sul terreno equello cammina, clikki sul msotor e quello combatte ... BAH , come gunz the duel nn ce n'è! ... hanno fatto rankion ma è troppo stupido potevano metterci qualke combo kesso' alla jedi knight o alla severance blade of darkness .. bah


Bastava aprire la mappa e ti appariva un bollo giallo enorme dove sta il generale x dio se provate un gioco nn c state 3 minuti ....


ma forse xkè nn hai abilità ancora??? e devi salire di livello x prenderle??? io ora come ora tra i mob ke mi attakkano in 2 3 alla volta ecc.. devo usare assolutamente la tastiera! e poi le combo le lanci con i tasti numerici...
le texture degli ometti sono fortissime.

sistema delle armature, necklace etc tale e quale a L2.

cmq merita, graficamente è molto ben curato.

ci sono pochi mostri.


nn sono giochi ke fan per me, preferisco quelli dove guidi te il personaggio con i tasti direzionali e combatit te skivando colpi etc.. nn punta e clikka nn li sopporto... insomma gunz the duel
l'mabientazione e il baclground sono da

downloading!


Zitto biNbo.
Ok, ci ho giocato un po'.
Pro:
- grafica curata ed evocativa
- sistema di gioco/ui buono
- musiche molto belle

Contro:
- lag
- poco intuitivo all'inizio
- traduzione di alcune cose fatte male

Boh, io ci giochicchio un po'. Se volete una mano in game addate ai friends "JadeSnake".

Inoltre ecco una serie di guide molto utili.

PS: il generale della quest iniziale è vicino al Gate West.
scaricato e provato tempo fa , aggiornato stamattina e riprovato.

il solito mmorpg giapu in cui devi farmare come un coglione .
Provato. Graficamente è bello.
Molto simile a KalOnline (quasi uguale ^^" )
Da soli diventa presto noioso, se giocato in compagnia però può essere divertente... Quindi se ci si potesse mettere d'accordo qui sul forum per fare rimpatriate non sarebbe male

Mio pg: Isashi (fantasia >_< )

Ma il pvp ci sta? non ci sta? lo implementeranno?
Da quello che ho capito il PvP c'è.
In pratica se attacchi una carovana puoi rubargli qualcosa, ma a sua volta puoi essere ucciso dagli Hunter che intascano la tua taglia.
Al 20° livello cmq si inizia a scegliere la propria professione (mercante, ladro o hunter).
mi sembra giusto, finisco di scaricarlo e mettono i server in manutenzione


Ma io riesco ad entrare sempre alla prima botta senza problemi

Cmq datemi qualche consiglio... Sono a liv. 6, guerriero con lancia (glavie)
Ho favorito la forza all'intelligenza
Ho imparato la prima tecnica della lancia e la prima del fuoco (ed ho notato che fa molto male )

Consigliatemi a riguardo... Cosa è meglio favorire? Meglio prendere una via e seguirla fino alla fine o "imbastardare" un po' le varie magie?

Ditemi voi
Io sto facendo spear e cure.
Da quanto ho capito all'inizio (<10 lvl) fai un po' come vuoi, ma poi è meglio preferire armi che aumentano i danni magici e alzare mental power.
L'equazione che giustifica il tutto è che: se finisci gli hp sei morto, se finisci il mana no.

Per quanto ti posso dire, ti consiglio di dare un occhio alle guide su www.silkroadtavern.com che spiegano alcuni trucchi per questare e avanzare meglio nei livello.

Fra poco entro in gioco, se qualcuno è online mi faccia un fischio a JadeSnake.
server taipei?
Ah già, non so cosa sia il server Taipei, io sono su Aege.
A me continua a venire la popup con "disconnected to the server" quando faccio CONNECT e mi risbatte al desktop... impossibile giocare, vabbè poco male
Ci sono solo 2 server (uno tirato su l'altro ieri) e sono strapieni purtroppo.
Io ho giocato stamattina e a parte qualche lagspike ogni tanto si entrava tranquillamente e si giocava bene, c'era parecchia gente.

Penso che di sera per l'europa sia un macello giocare.

Anche io sto rosicando...