SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]

ho giocato fino ad ora, sono lvl 7 su Aege, spear, cold e lightning.

A me l'ambientazione mi piace troppo, anche se rosico perchè non ci sono i dragoni

se non li mettono li ammazzo


cmq, potete dirmi qualche npg per quest? per ora ho seguito solo il tutorial, la quest del blacksmith e quella delle scarpe del bambino scomparso...
Ora provo


Link quest 1-20

Anche io ho notato la mancanza di mob carismatici...non so, l'ambientazione urbana ed extraurbana è splendida (ho girato pochissimo, sia chiaro) ma i mob mi sembrano molto poco evocativi.

Sto gioco mi scimmia...ero appena uscito dal tunnel di WoW (8 mesi di tempo buttato) e mo questo, per fortuna che non mi fa entrare
qualcuno sa come si fanno i PVP? ho letto che bisogna essere la lvl10, ed io sono al lvl10, ma non so come fare! aiutatemmiiii =D
"i" PvP?
Non so, ma penso che tu debba fare ancora un po' di esperienza nel gioco per fare PvP (inteso come ammazzare altri giocatori).
Penso che solo dal 20° sia consigliabile farlo, dopo che si ha un po' più di dimestichezza con le meccaniche di gioco.
Ma se creo un personaggio su di un server posso usarlo pure sull'altro?


Credo di no

nel "help" del gioco, leggo che per fare PvP si deve essere al livello 10 e si deve comprare un "cloak" ma non riesco a comprarlo
PvP non vuol dire amazzare altri giocatori, ma solo combattere, per amazzare altri giocatori devi essere al livello 20



logicamente si
che tipo di gioco è?

hai presente pacman?
ecco.
Mi sta venendo un gigantesco dubbio... ma se creo un PG su un server, lo vede anche nell'altro?
No. Ho provato.
Ma viene soltanto a me la popup "disconnected to the server", con i pulsante "confirm", che appena premuto ti sbatte al desktop?
no no, viene anche a me... devi provare almeno per 5 min =D
ma non è bello
le queste sono rimaste identiche da mesi :

SEMPRE E SOLO FARM !!!

alcune sono scandalose tipo quella da 200 mob o quella con un drop rate dello 0,85% !!!

trasformato in un gioco che poteva avere un ottimo backgorund in una buffonata da farmer !!!
Io dico che è moolto divvertente... non vedo l'ora di arrivare al livello 20 =D
Sto cercando gente che ha voglia di fare party.
contattatemi su mns ;-)
[email protected]

solo al lvl 13 sul server xyan (non mi ricordo il nome preciso =D)
PG: davidemo1989
ci sono anche io..oggi hanno aperto un nuovo server, ma se tutti gli ita sono dall'altra parte mi secco da solo :*



Anche io sono su questo
Avanti mettiamoci tutti su quest'ultimo che dovrebbe essere il più "vuoto"
Tanto, da quanto ho visto, nessuno è a livelli altissimi... Rifarsi un pg non costa poi tanta fatica e possiamo fare party belli grossi

Io ho creato Sephrenia (lv. 6), lancia e magia del tuono.


Una domanda... Ma a vedere le statistiche le magie di fuoco sono nettamente + forti di qualsiasi altra magia... C'è dietro qualche bega?

Vi linko la pagina con tutte le magie

http://www.silkroadtavern.com/forums/index.php?act=portal&site=8&pick=33
eNaN (lv.5 ) su troy.. Arciere
e dove cacchio compro le frecceeeeeeeeeeeee