SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]

Le frecce o le droppano i mob (fin troppe a mio vedere) o le compri dal ciccione blacksmith che sta intorno alla piazza.
Il fuoco penso che faccia così male perchè ciuccia un sacco di mana.

Fuoco->Danno+
Fulmine->Danno-
Ghiaccio->Snare/Debuff
Force->Cure
PuDDu il link che hai postato non funziona più (dannazione potevo salvare la pagina...) ( http://www.silkroadtavern.com/forums/index.php?act=portal&site=8 ) non è che qualcuno ha fatto un copia/incolla delle quest per il livello 1-20?
ci sono anch'io su Troy
Ho notato...
Purtroppo no.


Ma le prime magie Fuoco e Fulmine ciucciano la stessa quantità di mana... 52MP ciascuna ma Fuoco toglie punti in +

Boh

Cmq ora non si riesce a connettere
>>>>>> STO CREANDO UNA GILDA! SUL PRIMO SERVER (Aege) <<<<<<

mandatemi un PM se siete interessati!

Abbiamo TS!!!

nome pg tImPy Paladina! livello 13!

consiglioZZZZ> giocateci la sera ke si entra facile!
se fate l arcere usate il fuoco ke fate 100 volte + danno fottetevi dell guide ke dicono di usare ice x rallentare i mob o i pg se fate pv! xkè tanto se usate il FUOCO li 1shottate ISI e prende anke il critico + facile!


Sei sicuro di essere italiano?
Bel gioco, forse l'exp è troppo veloce.
Ho iniziato 10 minuti fa' su Aege e sono gia' livello 5
In game sono CONNEl, guerriero con lancia e magie
sono mezzo croato x l esattezza .... e cmq.. con 1 mano scrivevo e l altra mi vestivo x uscire indi la grammatica nn sarà stata la prima cosa ke guardavo quando ieri ho scritto il post sopra.. ma guardavo l orologio!

cmq.. l arcere è + divertente da giocare del war.. ora devo provere il mAGO!
Ma in Aege io fatico sempre ad entrare

E tra l'altro è l'unico in cui non ho creato nessun personaggio
Su Troy non ho più problemi.

Ma voi come siete messi a skill? Io sono a livello 8 e ho preso il colpo infocato a livello 2 (quindi fire mastery a livello 7), però mi avanzano ancora 27 punti da assegnare e non so se aspettare o usarli subito. Pensavo di spenderli sull'abilità della lancia, visto che per ora uso quella...

Il progresso non mi sembra lento come quello di Lineage2, almeno nei primi livelli, poi dopo non saprei. Il farming è noioso al punto giusto, click, skill, drop, click, skill, drop, rest, etc., insomma la solita procedura di tutti i mmorpg.

L'interazione con gli altri tende a zero, in pratica è come se stessi giocando ad un single player al momento. Mi rifiuto di aprire mercatino privato perchè tanto con tutti quelli che già ci sono, è una perdita di tempo, piglio e vendo tutto al fabbro.

Ah, sapete come si tolgono i nomi degli altri giocatori dalla capa? Mi fanno scattare tutto e basta, non mi importa di leggerli.

Altra cosa, i punti stat. Per ora ho buttato tutto sul "physical power" e solo 3 punti se ben ricordo sull'intelligenza per il mana, vado bene?
Pure io sono a livello 8 (ho iniziato ieri con il pg nuovo su TROY)
Utilizzo pure io la lancia (parecchio forte mi pare)
Io ho alzato per sbaglio la prima magia del tuono (vabbè pochi punti non muore nessuno ), poi ho alzato Force (in modo da potermi curare) e possiedo anche la seconda del fuoco (parecchio forte in alcuni casi )
Per quanto riguarda la lancia, possiedo la seconda magia a livello uno (quella per poter resistere alle magie)

Attualmente sto facendo le quest perchè ho visto che daranno parecchia exp alcune

Io fossi in te, non distribuirei tutto a Physical Power ma pure a quella mentale... Aumenta di tanto la magia e fai molto + male.. Io per esempio uccido le donnole giganti con un colpo (lancia+fuoco) e se non avessi mana abb alto dovrei fermarmi spesso a ricaricarmi.
Poi boh, sono punti di vista...


Cmq ci si dovrebbe mettere tutti d'accordo per trovarsi TUTTI su di un unico server...
Io voterei per TROY ( è il + recente e dovrebbe essere il + "giocabile" causa lag ) oppure XIAN (che sarebbe dove ho creato l'altro mio pg )
Ok ho rifatto il pg su Troy che Aege è sempre pieno.
Sempre JadeSnake. Becchiamoci se si riesce.


Domani pomeriggio (lunedì per intenderci ) se vuoi ci si potrebbe beccare in game
Io penso entrerò circa alle 3/3emezza
Cmq prima di entrare posto qui e si sente se c'è qualcun'altro
Così si può fare party e killare mostri + forti

Dovrei anche finire le quest però

A domani
Ci vediamo tutti nella zona militare della città iniziale?
Comunque, ho trovado il modo di creare una gilda.
Bisogna parlare con un npc, ti chiede il nome della gilda e 0.5 milioni di monete (500k )
mi sono rifatto il personaggio su Troy, sono Centuria (gran figa, tral'altro).

Liv. 10, ho iniziato a fare le quest nella tomba dell'imperatore ma mi fa rosicare

a volte aspetto mezz'ora per uno di quei fottuti leoni di pietra, poi me ne arrivano 4-5 insieme di cui uno champion e mi fanno il culo grosso come un gong

cmq gran figata la tomba sembra la città proibita
Ragazzi, andate su Community - Friend - add friend e addiamoci, io sono CONNEL su troy, guerriero con Glavie, skill di attacco primario livello 2, skill di fuoco e fulmine liv 1.
Io mi collego ora

Se qualcun'altro si collega faccia un fischio
io, ma sono su xian :-(
Giocato ora con Puddu

Fatto quest delle pietre

Livello 10 e mezzo, ottenuto cavallo

Scusa Puddu per aver perso la pietra che ti occorreva