SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]

Np, sono crepato mentro ero afk... e dovevo staccare dopo.
Ci becchiamo un'altra volta.

Se non fosse per il lag (muoio solo per colpa delle botte di lag) sarebbe bello, putroppo a volte rosico troppo e stacco.
Ho scoperto che da cavallo non si può attaccare
E ogni volta che si scende lo si perde irrimediabilmente

Però sono salito ancora di un livello e ho fatto altre 2 quest (veleni e killare 40 tigri di pietra)... Sono riuscito a portare alcune abilità a livello 10 sbloccando così gli "increase" permanenti (tipo +100 di HP). Utile
ma facendo PvP non si guadagnano exp, soldi, caramelle, niente?

Scusate, non sono pratico dei mmorpg, ma ho speso 1000 fottuti silkodollari per comprarmi un mantellino dell'esercito di salcazzo e poter attaccare gli altri colori.

Poi ne prendo uno, lo stermino con 2 colpi e già mi vedo ricco con un sigaro cubano in una mano, un cuba libre nell'altro e la ragazza delle tigri in ginocchio davanti a me in atteggiamenti ambigui.

E invece no
Quella dei PvP non l'ho ancora capita
Si fa solo per divertirsi, non si guardagna niente
Ah io sono Asaziel su Troy.

Devo ammettere che le skill e gli scontri non sono così noiosi come ho detto qualche pagina addietro.

Io sto portando avanti le skill della lancia più quelle del fuoco, nonchè la cura per prendere +102 MP e la skill dell'auto healing.

Il bello delle skill è che possono essere combinate durante un attacco (ok, i più esperti diranno che in altri mille milla giochi si può fare, ma io non ne sono a conoscenza ), della serie se durante un attacco attivo il colpo stunnante della lancia + i 5 secondi di colpo infuocato, al prossimo nemico farò un male boia, consumando ovviamente un po' di mana in più.

Inoltre la situazione è movimentata quando appaiono d'improvviso i Giant o i Champion intorno a mostri che già di per sè ti mettono in difficoltà, allora lì o corri o attivi la modalità berserk se ce l'hai a disposizione o speri nell'aiuto degli altri.

Questione equip, al momento sto facendo una cazzata mi sa, perchè ho tutto di classe Armor, mentre per il fatto che faccio molto uso di mana converebbe il Garment o il Protector che danno del bonus sull'uso del mana e sulla velocità, anche se proteggono meno dal danno fisico...

* full protector set: -10% mp usage, +10% moving speed
* full garment set: -20% mp usage, +20% moving speed

Questione party, se fate party "exp each get" c'è il bonus +2.5% exp per componente del party, indi se possibile fate sempre party, non è nemmeno obbligatorio combattere gli stessi mostri, è possibile anche stare ognuno per i cazzi suoi, se non erro.
alt, quindi quando mi propongono di joinare un party ci guadagno in xp? Avrò rifiutato un migliaio di richieste

ma così gli xp non vengono distribuiti tra tutti i membri del party? Se uccido una tigre e sto in un party di 6 persone non mi arrivano XPtigre/6 ?


Anche io prima rifiutavo sempre e smadonnavo perchè me lo chiedevano poi ho capito il perchè di tutte queste richieste.



No, con quella modalità ("exp each get", facci caso quando ti viene la popup di richiesta adesione party), per ogni componente del party prendi 2.5% exp in più, e in quel caso il party può essere composto da 4 persone quindi al massimo prendi 10% exp in più. Ho fatto la prova prima di crearlo ed effettivamente una Young Tiger mi dava 93 da solo e in party da 4 più di 100... anche se i membri del party sono in culo al mondo e ognuno expa per i cazzi suoi.
Facciamo un sunto dei pg che giocano su Troy?

PuDDu: JadeSnake
Isashi: Sephrenia
Connel: CONNEL
Nemo: Asaziel
Kabal: Centuria
eNaN: eNaN

Purtroppo per addarsi tra friends bisogna essere collegati entrambi.
Se si riesce ad expare insieme sarebbe na bella cosa.
downloading
Ci sono pure io su Troy. Kenger lvl18 blade\fire\heal
Mi collego adesso
Se qualcuno legge e si collega mi addi alla lista amici almeno si può discutere tra di noi
l'ho provato per una 20ina di minuti... e devo dire ke rende parecchio...

domani mi metto li ad expare un po
io sto farmando le tigri bianche adesso, se sono online mi trovate all'80% vicino al ferry più a est.



Voglio diventare ladro
Ma io ho trovato questo modo parecchio subdolo....
Invito gente nel party (dividendo exp e soldi) e poi non faccio niente
Un po' la exp sale
Ammetto che sia parecchio subdolo però
Seralyn lvl 15 non so che tipo di char sia
Di tanto in tanto mi trovate a fare pvp o a curare gente davanti alla prima citta'


eh odio un po' lo è in effetti il party a condivisione di exp andrebbe fatto con gente fidata e muoversi in gruppo... parlo dei farlocchi che accettato di far party con te ma che poi non se ne curano
sto scaricando a 132 kb/s sono al 40% tra un'ora sono con voi.

nn ho capito i ruoli, nn trovo l'albero delle skill per ogni ruolo.
nn ci capisco niente
A vous ^_^
Albero delle skill(non è un vero e proprio albero ):
http://www.silkroadtavern.com/forums/index.php?act=portal&site=8&pick=33

Per i ruoli.... Non ne esiste uno preciso fino a livello 20 cresci come vuoi (favorendo forza o magia). Giunto a livello 20 scegli tra 3 specializzazioni (ladro, cacciatore o dealer)
Le skill sono aperte a tutti, ti conviene concentrarti su un'arma (spada+scudo/lancia/arco) e un danno elementale (ghiaccio/fulmine/fuoco) e qualcosa di force (per la cura). Di più è meglio di no sennò sparpargli troppi punti skill, imho.

La lista delle skill le trovi qua, ma così dicono poco:

http://www.silkroadtavern.com/forums/index.php?act=portal&site=8&pick=33

Altra cosa su cui devi concentrarti, l'equip. Armor/Leather/Cotton ovvero in gioco si chiamano Armor/Protector/Garment con il primo che difende maggiormente dal danno fisico e l'ultimo da quello magico, quello in mezzo una via di mezzo.
ti chiedo ancora una opinione :
per expare in fretta meglio uno che picchia ( però ci vogliono soldi per l'equip e spadone )
o è meglio un mago che fa tutto con le magie e quindi si spende molto meno, ma poi c'è qualche ruolo di tipo mago ?

asd sono al 80% ololololololo arrivoooooooooooo


comincio con qualcosa di simile allo swordman poi si vedrà thx per le info :-)

[OT]
Level 15 - Cheolhyeon Anger
NPC: CHEOLHYEON the blacksmith
Step 1: Kill 200 Bandit Bowman, return to him once you complete.
Reward: 26500 exp, 10000 sp and 1 transexual item transform
[/OT]