SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]

Con i soldi dei drop riesci a comprarti subito il massimo equip che puoi ... equipaggiare, quindi quello non è un problema. Poi gli oggetti miglori credo siano quelli droppati o quelli che con l'alchimia puoi potenziare, ma non me ne intendo.

Non c'è un ruolo tipo mago, ma se prendi una skill elementale di foco ghiaccio o fulminaccio sei già un po' mago. E queste skill si applicano all'arma che hai, quindi puoi fare spadate infuocata o frecce infuocate, etc.

Solo con skill più avanzate puoi lanciare mi pare una specie di fire ball classica.ì o un fulmine vero e proprio etc.

Bella quella quest eh? io ce l'ho quell'oggetto, mi pare serva a trasformare un oggetto per un sesso nel sesso opposto... mi pare ma non ne sono sicuro.
Le magie le devi abbinare alle armi. Io per ora ho la str un po' + forte della magia ma non di troppo... Perchè IMHO:
- usare solo forza non è troppo produttivo perchè ci sono magie davvero potenti/utili e non ci si può curare (oddio puoi usare gli oggetti ma non mi piacciono )
- usare solo magia è troppo sgravo... Avresti pochissimi HP e ti falciano subito
- facendo fifty-fifty (un po' maggiore al str) io mi trovo abbastanza bene. I mostri li killo facilmente attaccandoli con lancia+magia di fuoco (liv. 3) [bastano 3 attacchi in genere]. Killo un 7/8 mostri, poi se necessario mi curo. Quando il mana si abbassa troppo mi allontano dai mostri e mi siedo per far riposare il pg. E si ricomincia da capo.

Personalmente, io ritengo utile alzare non solo una magia poichè, arrivato a livello 10, ci sono degli incrementi permanenti piuttosto utili (per esempio liv.10FUOCO -> +1% agli attacchi fisici
liv.10GHIACCIO -> +(non ricordo)% alla difesa
liv.10FORCE -> +102 Mana (permanente)
liv.10LANCIA -> +102 HP (permanente)
liv.10ARCO -> +9 Attacco

(io per ora ho a 10 Lancia, Force, Fuoco (vorrei portare a 10 pure GHIACCIO e ARCO)

La spada, in sè come arma, non mi piace molto.. Non fa parecchi danni... Però ha di buono lo scudo
L'arco se lo sai usare è potentissimo... Mi è capitato di usarlo qualche volta combinato con le mie magie ed i mostri non riuscivano nemmeno ad avvicinarsi...

Pongo pure io una domanda... Ma con la lancia è possibile parare colpi? (tipo metterla in orizzontola per parare un fendente) perchè se si può, sarebbe pure utile portare a 10 la magia del tuono


Per quanto riguarda quella QUEST... Non saprei dirti
Sarà un oggetto che ti permette di cambiare sesso se ti sei stufato del tuo personaggio ^^" (sarebbe bello perchè io mi sono stufato del mio )



EDIT: @GNUBBOLO --> Ma sei sicuro non sia Germano Mosconi? Sempre che stiamo parlando della stessa persona
dove sono i tipi ke danno le quest?


http://www.silkroadtavern.com/forums/index.php?act=portal&site=8&pick=17

Qui ci sono tutti i tipi della città. Cerca il nome che ti serve

Guarda anche la guida "quest 1-20". E' piuttosto chiara
installato, ora entro

il pg lo chiamo raving
Installato stamane e fatto 7 livelli. Per ora lag a parte mi pare proprio ben fatto.

JackCalico in game.
carino, 5 livelli fatti, però da solo è noioso
Lagga troppo e c'è troppa gente... Nella città non si capisce un cazzo e il pg ogni tanto cammina da solo teleportandosi, risolvo solo chiudendo e riaprendo il gioco... Mah

PS: Mio pg su Troy: LadyRhapsody lvl 7 arciere-ghiaccio-heal
Mi collego ora se qualcuno legge mio pg: Sephrenia
qualcuno ha detto gratis?

Vargarv su Troy
Bella Sephi.
Io gioco poco in sti giorni che non ho tempo, quando ci sono ti faccio un fischio.
si tranquillo, in questi giorni gioco poco anche io...
ma dove stanno i greco/romani e gli islamici? vedo solo chinese roba qua
Mi sa che per ora ci sono solo i musigialli.
la mappa dei mostri asd


nn sapevo se postarla o no perchè un po' rovina la scoperta del gioco.
Nah che non rovina, comunque non è affatto precisa, i mostri non sono così separati, ad esempio a sinistra nel blu ci sono anche le white tiger e black tiger, non sono bandit e bandit archers, etc.
con la lancia si possono parare attacchi magici, c'è una skill particolare... i colpi da danno fisico invece te li becchi tutti.

Io cmq all'inizio mettevo sempre 2 punti int e 1 str per ogni livello, ma da 2-3 livelli sono diventato puro int... sono deboluccio in hp ma il mio scopo è il 1 hit 1 kill
Facciamo un sunto dei pg che giocano su Troy?

PuDDu: JadeSnake
Isashi: Sephrenia
Connel: CONNEL
Nemo: Asaziel
Kabal: Centuria
eNaN: eNaN
Aboryna: Aboryna
JackCalico
raving
LadyRhapsody
Vargarv


cmq si lagga troppo.. sto sukando da solo li della tomba -.-
ci sono anche io pero vorrei sapere se qualcuno ha gia una gilda perche di giocare in solo mi spacco i coglioni

nome Kashim
server Troy
io gioco in tutti i server (xian, Aege) tranne ke troy! nn mi andava di rifare un altro pg in un altro server da capo!