SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]

Vabbè dai allora era un mob sia quello di Yota che di raving. Se uccidendovi non gli diventava il nick colorato di rosso ne è la prova (nick rosso -> player murderer pk)
bhe non credo un pg abbia il nick "thief"
io ho appena comprato la thief suit il problema e' che mi dice che non posso segare ne traders ne cammelli finche non ho il 1 grado di TRADER ??????????

qualcuno sa qualcosa al riguardo ?

edit : ho capito.. ogni trader pippa che ha solo 1 stelletta in trading non puo essere attaccato. Di conseguenza o seghi gli hunter o becchi chi si sta portando dietro un bel carico di cammelli e ovviamente di hunters..
Ma riuscite ad entrare? Ieri pomeriggio c'ho provato per un'ora intera...
"Disconnected form the server"...



sono o non sono un tamarro
dio santo quanto sarò figa quando sarò thief
comè' buio CRusader -.-

ho letto che fare il thief da soli è diuraaaaaa, c'è da esse in tanti assieme.

anche ilt rader, mi sa che fatto in molti è più soddisfacente, infatti spesso vedo carovane di 5-6 giocatori andare tutti assieme vicini vicini

giusta l'osservazione pungente e schietta di raving sul nick del thief
chi mi powwa un pelo? sono lvl 16 dai datemi na mano


Riuscissi ad entrare nel gioco anche solo per 10 minuti...
Sapete che esiste l'autologin vero? lol
No.

Spiega.



omg, spiega

addatemi in game, sono ravingh
beh è inutile veramente senza essere almeno in 5-6 , l'unica è arrivare almeno al 30 livello, dopo torni a jangan e li alzi un po' di livelli di professione, ma la stessa cosa vale per l'hunter perchè di 20 trovi molti ladri di 30 che ti aprono come niente. Il problema dei ladruncoli di 20 e' che non possono fare esperienza proprio perche girano i trader di 1 grado che sono immuni dagli attacchi di qualsiasi thief, basterebbe togliere sta stronzata compresi i thief npc che spawnano durante il viaggio..
è un auto log-in, vi apre il gioco inserisce nome utente e password e cerca di farvi entrare, se il gioco si chiude si riapre da solo
http://forum.livetokill.it/index.php?showtopic=1463
se volete scaricarlo




è veramente comodo, ma quando lo fai partire, ficnhè non riesce a farti il log-in non puoi utilizzare il mouse
non va, mi sa per la risoluzione troppo alta, il mouse si muove ma non clicca nei punti giusti
quanto cazzo lagga, inizia ad essere fastidioso, muoio sempre perchè non rieco mai a bere le pozze in tempo

Che risluzione usi?
in che server siete?