SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]



me ne sono accorto, gliene ho dati 7 per un fottuto paio di guanti


Gli dai i singoli oggetti + 10 box e lui ti dà il set completo che siccome occupa 1 solo slot evento puoi metterlo tutto...

Babbo Natale...
Gilde italiane in game???
Ce ne sono già?
e... a livello di lag/difficoltà di login come siamo messi?
ah... volevo chiedere: ma esiste il crafting o qualcosa che ci si avvicini?


P.S ho mollato il gioco x lag/login ma adesso vorrei iniziare di nuovo a giocare
Cioè non ho capito...
Giocavi, ma hai smesso... e fai domande come se non avessi mai giocato?

Comunque... Gilde italiane dipende da quale dei 3 server. Lag ce n'è abbastanza. Difficoltà di Login, a parte qualche caso sporadico, direi che non ci sono grossi problemi...

Niente crafting, a quel che mi risulta...

Se hai mollato per lag, lassa perde...
tru, l'unica cosa che abbonda è la lag



180°?

in piedi sulle mani?
Se dicevo 90° suonava male


Vabbè effettivamente mi sono spiegato male io
Ci ho giocato appena uscito: 1 server, sempre pieno... lvl alti nn ce n'erano. In compenso c'era una lag assurda. Ho giocato fino a lvl 8,9 ( quindi troppo poco x capire tutti gli aspetti del gioco) poi causa format (mi rompevo di riscaricarlo) + lag + server sempre pieno = l'avevo lasciato perdere.
Ora lo sto riscaricando...
Disconnected to server lo da se hammeri troppo il login. Per troppo indendo anche click ogni 10 secondi mi sa. Però già se clicchi ogni 30 secondi o più non lo da più e non sei obbligato a uscire e rientrare.

La lag... ovvia ogni tanto c'è ma è sopportabilissima.
Ora non và più nè il dominio nè la mascherina di apertura del gioco...

effettivamente crasha, come mai?
Per colpa di quel cazzo di server resettato, dicono...
In pratica stanno anche cercando di risolvere un bug sull'attack speed... e quindi a breve ci sarà un altro aggiornamento del client...
io parto, tornerò verso il 7-8 gennaio. Sarete tutti skillatissimi e io sarò una segaccia

lasciatemi un posto in gilda



al 7 di gennaio non ci sarà più nessuno che ci gioca, ci saremo gia stufati tutti, te lo dico io


E ne troveremo un altro...
Ci sono anch' io sul server TROY!!! Coraggio ragazzi, formiamo una bella gilda!
Il mio nick li è: butterfly777

Vi aspetto! FATEVI SENTIRE!!!
Ciao a tutti raga! io ho giocato pochissimo giusto un paio di lvl e non ci ho capito molto. certo sono nnuovo di questi giochi pero ho giocato un po anche a WOW e li e andata meglio. cmq ho pg su xian o come si chiama e se c e una gilda ita la mi piacerebbe farne parte o cmq avere un appoggio anche solo per quest inutile dirvi il nome del pg perche lo voglio cambiare poi magari vi diro l altro ciao e spero di beccarvi tutti in game!

P.S. se volete che cambi server ditelo subito che non faccio altri lvl di la :P


Ecco bravo... vieni su Troy... è meglio...
ok a me cambiare server ora non costa nulla...insomma 2 lvl non sono poi tanti pero ho visto che ci sono anche altri italiani sul server xian...ora non e che mi faccia sta differenza solo mi chiedevo come mai non ci si e ritrovati tutti su uno ecco
gli xiani puzzano