SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]

su xian c'è più lag...
ieri ho visto uno xiano e mi ha chiesto 1 euro... questo la dice lunga.

cmq gabr... 2 livelli non sono niente poi sei libero di scegliere il server che più ti piace, io non faccio pubblicità a nessuno, anzi, se vieni su Troy occupi una slot in più e poi non mi fa entrare per colpa tua magari, quindi se vuoi andare su xian vai pure (scherzo)

gli italiani sono ovunque, se sono quelli che cerchi
In compenso stanno smontando i server e non si può giocare... ed io ovviamente, non lavorando, potevo giocarci oggi pomeriggio...
Perchè sono su All Gamez dove non posso iniziare un rosario di Bestemmie colorite?
sto gioco se esce definitivamente ed ha dei server decenti può mandare in rovina wow

Noi abbiamo una gilda su Xian, per maggiori informazioni
www.livetokill.it ormai lo sapete a memoria
bè, hai msn?
Una volta indossato un job item (trader, hunter o thief) questo gioco assume TUTTA un'altra connotazione.

Nello sfavo di completare la quest delle 200 flags dei Digyuno Ghost mi son detto faccio l' hunter, così se passa una carovana accerchiata da thief (mob) mentre cerco ste flags, li secco e diversifico un po' il gameplay.... ok. In effetti è già un po' più divertente, ti accorgi che i thief (mob) usano attacchi più diversificati dei mostri normali (lighting, burn, cold, ...) ed ecco che viene fuori l'utilità della resistenza magica, suppongo, infatti io vesto quasi tutto armor liscio e finalmente uso ste cazzo di Universal Pills

... ad un certo punto mentre attraverso la strada incoccio un thief che mi corre incontro e di riflesso gli pianto un colpo. Dalla sagoma sembrava un mostro normale invece era un giocatore... io penso "che sfavo..." non c'ho voglia c'ho paura buuu mo gli dico che ho sbagliato, manco per il cazzo subito contrattacca e quindi giù il primo pvp, che belooooo. Doveva esse di qualche livello ineriore a me perchè vien giù abbastanza isi, vado per andarmene e lui è li steso a terra. Lo resso e me ne vado.

Ok questo il fatto bello, ora per onestà racconto il fatto brutto, capitato 5-10 minuti dopo, per far capire che comunque quando fai un job, può capitarti qualcosa nel giro di pochi secondi.

Risono a fare le flags e butto un occhio sulle carovane. Vedo passare due cammelli, niente thief che spawnano, ok. Dopo un pò invece vedo passare un thief, giocatore, che evidentemente pianificava un agguato, non so. Penso, in gloria allo stendardo che indosso, vado a fare giustizia. Seguo il gruppo e noto che sto lamero si era nascosto dietro un muro, ma andandoci più da vicino per attaccarlo constato che era proprio incastrato nel muro e un mostro lo stava menando lui usava solo pozioni e non contrattaccava, evidentemente riceveva il messaggio "cannot attack dued to obstacle" alchè, nella mia fiera fessacchiottaggine mi avvicino e gli uccido il mostro. Lui riesce scastrarsi.

Nel frattempo sopraggiunge un suo compagno (presumo). Questo non ci pensa due volte e nel giro di 3 secondi attiva il berserk e mi sdruma. Io dico vabbè, non poteva andare sempre bene, pace e invio un "gg" di contenimento per non bestemmiare mi ressa, io nella mia solita fessacchiottaggine accetto ed essendo rinato con 10% di vita, questo che fa? Mi risdruma e se la ride L'altro non se la ride e fa "stand up". Ma stavolta rinasco in città

Sì ma quanto cazzo ho scritto per una cagata del genere? Boh. vabbè non succederà di certo più ma era per ddscrivere l'ambientino quando hai un job. Presumo sia tipo wow, ally vs orda ma quì abbiamo 3 "fazioni" invece di 2.
silk road
Fatta pure io prima esperienza da Hunter... Morto al secondo colpo...
E questo che mi chiedeva in inglese "Vuoi che ti resso? Dai che ti resso!"... vedo che sta per fare la magia di res ed io "fack u noob faggot son of a bich" (alcune parole sò sbagliate, ma sennò il server me le bloccava) e resso in città...
Sono un tipo molto sportivo che prende bene le cose...
asd... quello la ti ressava e ti riuccideva... una volta uno mi ha fatto la stessa cosa, ma prima che potesse farmi il primo colpo, mi sono tolto il lavoro, lui mi ha fatto fuori lo stesso, ma è diventato ricercato :lol
Inutile dire che ero con Yota e ci abbiamo fatto una figura di merda abbastanza totale. A parte che stavamo combattendo contro un mob ed eravamo già mezzi distrutti ( ok, non è una scusa abbastanza valida, il thief l'ho visto avvicinarsi ed avevo il tempo di allontanarmi e ricaricarmi ma non c'ho pensato )



Potendolo fare, te hai fatto benissimo

Però secondo me è un difetto del gameplay, preferirei che una volta tolto il job item dalla slot, il job svanisse effettivamente solo dopo 5/10 minuti. Idem con patate, equipparlo nello slot lo rende effettivo solo dopo 5/10 minuti. Questo per evitare "trucchetti" tipo il tuo, che quando si fanno noi siamo contenti ma quando li fanno gli altri si sukkia

L'ha fatto una volta un thief accerchiato da 4 hunter compreso io, io ero tutto gasato di partecipare ad una gang bang ed invece questo è tornato normale

Una domanda, sapete se si può combattare in town tra hunter e thief?


Infatti c'ha pure preso per il culo dicendo " that was really fast"
Gli volevo rispondere che soffriamo di eiaculazione precoce, ma mi stavo incartando con i tasti...
Che poi, diciamola tutta... 'sta merda aveva l'amichetto dietro che lo buffava e lo curava a nastro...



Mi sembra chiaro...



Voglio sperare di no. Già ci sono i bastardi che fanno il banchettino proprio sopra gli NPC dei negozi... Ci manca gente che si smazzuola in città, poi siamo tutti...




Ti prego ancora!


Io, se devo essere sincero, dopo l'ennesima scimmia colossale presa dopo aver visto un amico giocare a WoW, sono riuscito a placarla solo giocando a Silkroad... finchè mi regge riesco a tenere ingabbiata la scimmia di WoW...

Finita la semi-scimmia Silkroad...
Installato oggi, giuocato un po'.
Per ora non è fichissimo come gameplay, ma l'ambientazione è proprio bellina...
L'inglese però è TERRIBILE, non c'è UNA frase giusta, mapporc
bello.
fatto liv 7, ora procedo a fare otto e prendere l'equip belo

carino come gioco, le skill sono fatte molto bene e finalmente sono un po' complete.
Pochi bug, buono il gameplay, ringrazio per la mappa della citta' con le icone degli shop
un po' confusionario all'inizio, pero' ci si abitua in fretta.

the monkey is growing bigger and bigger...
edit: non ho mica capito su quale siete, se troy o xian
Troy

E fatti tutte le quest, danno molti punti esperienza come ricompensa

http://www.silkroadtavern.com/forums/index.php?act=portal&site=8&pick=28
ah allora ho fatto giusto thx
si ma ci vuole una forza di volonta' della madonna per giocarci... sei secoli ogni volta per loggare...
forse il difetto piu' grosso di sto gioco e' che ogni volta ti sbatte al desktop

idlekick per i banchettari? tipo tre ore?
anch'io sono su Troy, ottimo
Quella cosa che ti calcia al desktop è semplicemente odiosa, cazzo. Mi dicesse semplicemente "suca, troppi utenti" aspetterei, ma dover raprire e rimettere il login...