SilkRoad Online [RPG][MMO][FREE]


Leggiti i topic nell'altra pagina
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7299092&postcount=194
cioè hanno messo su una copia di backup e sono andate perdute un po' di ore di gioco???

magati un paio di ore, 5 giorni abbiamo perso
se mi fanno una cosa del genere vado in korea e li farmo tutti
ma ora abbiamo:
Acquiring quantity of Exp/Skill Exp 200% Up
fighissimo =D





Vabbè è stata sfiga, comunque sto leggendo nel Notice che si sono scusati in qualche maniera per questo RollBack ( ) :

"Firstly, we would like to sorry to you..."

????
Ci hanno scusati dandoci questo:
Information of reward event for Xian server

Event Server: Xian
Event Period: 19:30 of Dec. 13th 2005 ~ 15:00 of Jan. 1st (for 2 Weeks) (in Korean Time)
Event Contents:
- Acquiring quantity of Exp/Skill Exp 200% Up
- Drop quantity of Gold from monster 200% Up
- Drop ratio of Item from monster 300% Up

LOL
ho preso il client...quasi quasi mi butto su sto server "Speciale"per livellare al max
siamo tutti su troy, solo tre persone stanno su xian
peccato ke la mia gilda che è su xian è composta da 15 persone attivissime, tutte italiane, e altri 7 non sono potuti entrare perkè il limite di gildani in una gilda è 15 =D
con tutti intendevo "tutti i frequentatori del forum"

cmq esiste qualcosa tipo il respec di daoc che ti permette di cambiare skill se per sbaglio hai preso qualcosa di inutile?
Si a livello 20 si può respeccare ma a delle condizioni assurde:

Praticamente bisogna portare 10 cuori di demone (drop casuale di mostri dal 20lvl in su), e poi pagare una cifra tutt'altro che irrisoria per poter resettare UN LIVELLO (mastery oppure rank), che darà indietro solo L'OTTANTA PER CENTO dei punti effettivamente spesi per arrivarci..
quantifica la cifra
Io per togliere dalle balle la prima skill dell'arco che l'avevo clickata per sbaglio, oltre ai 10 cuori ho cagato 14k di gold...


No grazie... i guanti ce l'ho anch'io...
Comunque se prendete più di un box, separateli o dateli momentaneamente ad un amico... io ne avevo tre e mi ha dato solo un paio di guanti...
Voglio il cappello...
ho beccato la sciarpa


Pure Nemo l'ha presa...
Il mio obiettivo a questo punto è fare il super set da babbo minchione...
Babbo Natale...
però non puoi protarlo tutto assieme, e se glielo dai con 10 scatoleti da qualcosa, ma non so cosa
Yota non sono sicuro tu possa dare la jewel box ad un amico... per tutti gli altri item delle quest funziona che non puoi scambiarli

Per avere il babbo natale set da quel poco che ricordo visto che l'ho letto una volta sola mi pare si debba portare tutti gli item singoli + 10 jewel box.

raving poi ieri sera ci sono stati momenti in gioco in cui non sei stato steso a 180° ?