Signori, ce ne andiamo

Purtroppo credo sia accessibile solo a mod (forse addirittura solo admin) perché the querelz were real e come di consueto è stato tutto lockato e messo sotto al tappeto.

ok attendo l’investitura per poter leggere il thread

chi mi devo scopare per diventare mod?

Pjem

2 Likes

Ah, vedo che parlate di Mister Disintegrare.
Non resse un pomeriggio

3 Likes

Vabbè Phò, ma se fossi stato sano di mente non saresti diventato LP. :asdlode:
La tua insanità è come il ragno che ha morso Peter Parker.

Quello delle mamme pancine, che ricordi!
Poteva perculare ma non tollerava l’essere perculato

@Oath , ma se bypassiamo l’inutile tecnico e ci rivolgiamo a Goran per ottenere il lock di Manicomio purché rimanga aperto e visibile?

1 Like

ooooh, FINALMENTE so che cazzo è sto armadio :love:

hai vinto questo bonus:

3 Likes

vabbè Pjem da del ritardato AoE a chiunque osi contraddirlo e la cosa non è molto inclusiva da parte sua, ma è un utente a statuto speciale

temo che Phobos ce l’abbia con me perchè ho effettivamente aperto un thread su FF per lamentarmi del suo sistematico trolling su agorà :asd:

1 Like

Non so nemmeno chi cazzo tu sia.

2 Likes

Usa la Forza Fabio, usa la Forza!

Esatto, Goran, Beppe! e Prome.

Sono stati tutti e tre admin e manicomiensi, non come il cojone.

1 Like

L’affronto più grande.

Sarebbe una soluzione in effetti.

Se @Oath e @Kiantati sono d’accordo, lo contattiamo.
Notare che chiedo il permesso pur essendo il cazzo di Signore di Manicomio.

Machisseloncula a Kiantati.

Tu lo vuoi solo chiamare per entrare in famiglia.

Dalla porta sul retro, probabilmente :asd:

1 Like

Io con goran non ci ho mai parlato cmq il mod di manicomio è fas chiedetelo a lui :asd:

Ad ogni modo, tornando IT, avere il castello come piano B è sempre una buona idea, anche perchè qui la vedo buia a breve.

Non so che idea di piattaforma LP intenda usare, ma si potrebbe anche usare il vbb ed impostare i css per renderlo come manicomio, così qualcuno potrebbe sentirsi meno fuori “casa”.

Io se posso aiutare lo faccio nel limite delle mie possibilità come ho sempre fatto. Adesso ho tempo a singhiozzo, perchè sto facendo da supporto ad un ragazzo autistico straordinario (poi vi racconterò che merita), per cui quando sono libero mi ci potrei cimentare, anche se non ricordo molto :asd: .

Ma la situazione va risolta qui, se si va sul castello si è sul castello, non è più manicomio.

Come cazzo si fa a lasciar morire in questa maniera deprimenti questa parte del forum? Non esiste.

1 Like

Quello ATTUALE, selezionato dall’admin “tecnico” del forum, che ha la stessa valenza di autorità riconosciuta dell’elettricista che mi sistema la messa a terra in casa.

2 Likes