Signori, ce ne andiamo

L’ultimo affronto contro manicomio è stato troppo grande per poter essere digerito.
La moderazione di questo posto, nonostante le mille occasioni un cui anche nel modo più pacato possibile ho fatto notare le mancanze, ha dimostrato di fare fin troppo cagare per poter rimanere. Dei totali incapaci.
Basta essere nelle loro grazie e puoi anche andare in giro a dare del malato mentale (insulto abilista) alle persone che non succede un cazzo, solo perché sei il capo dei gomitini.

Questa volta, pronto o non pronto, viene male o non viene male, io me ne vado sul Castello. Aspetto qualche risposta a breve, ma a sto punto è questione di settimane (se non giorni, se mi rispondono rapidamente).
All’inizio magari farà cagare, ci sarà da lavorare un po’ sui css, ma mi auguro anche il vostro aiuto.

Se mi seguirete, mii farà piacere.

1 Like

Conosco un admin tecnico che ti può dare una mano a tirar su baracca Phobos.

7 Likes

:rotfl:

1 Like

Si potrà selezionare e premere q?

Non voglio aiuto da una persona incapace che ha ucciso sto forum (manicomio).

1 Like

Ne dubito.
Ad ogni modo tu sarai Buffone di Corte a vita, su questo non transigo.

2 Likes

Cos’è successo?

L’aspetto grafico sarà quello originale della primissima ora realizzato da @ZACKK .
Pazzesco che possa succedere una cosa del genere.

Sul regolamento, moderatori e come comportarci possiamo parlarne qui.

IMPORTANTE, in merito al destino di Manicomio qui.
@Crius , @gnr vedo due possibili scenari.

1. si trova il modo di migrare il db di un singolo forum da discourse a phpbb3 e si trasloca via la sezione. Mi sembra molto difficile visto che si tratterebbe di migrare anche gli utenti ed è un troiaio, magari si potrebbero lasciare solo i nickname visibili ma non collegati ad un reale account?

2. più semplice: lo si lascia chiuso (non ci si può più postare) ma VISIBILE, di modo che resti per sempre la memoria storica. E’ l’averlo oscurato all’esterno da non loggati ad avermi fatto irrimediabilmente infuriare senza ritorno. Il forum di manicomio non si tocca porca la puttana maiala infame, è un sacrilegio. E’ una memoria storica. E’ un pezzo dal valore incalcolabile della storia delle communities italiane, qui sono nate storie d’amore, di odio, di sesso, gossip, amicizie, lutti per amici morti, minacce, legami duraturi, una montagna incredibile di ricordi che su agorà ve li sognate (le gemelle kappa e campobasso, ma andate affanculo dai). Perderlo è del tutto inammissibile. Lockatelo, ma che sia visibile dall’esterno per chi vuole farsi un viaggio nella nostalgia. Nasconderlo è un delitto.

Nulla, sta pure tranquillo.

3 Likes

Sei geloso?

Bel pacioccone mio.

Ecco questo è il punto

Comunque la mia era curiosità genuina, veramente non so cosa sia successo.

Ma se vuoi giocare a fare l’offeso :dunnasd:

Madonna vermilinglo bastava leggere il canale telegram di manicomio

non ho telegram

non importa dai, tanto c’hai judo

1 Like

non faccio judo, ho il mal di schiena, vecchio di merda che sono diventato

io sono stato tutta la mattina all’ ospedale perché sono scivolato contro il lavandino e mi sono incrinato una costola, l’ho scritto a mia moglie che mi ha risposto - solo i nonni si fanno male così - e mi ha incrinato l’autostima

Anche da giovane facevi piuttosto cagare uguale, ma non mandare OT il topic.

Io ho addosso l’apparato di Darth Fener perché stanotte devo fare la polisonnografia. C’ho sto coso coi led sul petto, cavi dappertutto, e alle 22 devo infilare i tubicini nel naso.

1 Like