Signori, ce ne andiamo

Eh, chissà che cime. Quante gliene dite alle NP, eh?

1 Like

np?

Io boh non so in quanti modi diversi ho provato a dirti che dei tuoi piagnistei non c’è ne fregava nulla, te l’ha detto kiantati, te lo hanno detto tutti gli old di manicomio e pure due passanti, ma pure se tu c’avessi ragione dio mio basta, hai rotto le palle, sei come quell amico che l’hanno lasciato e parla sempre della stessa cosa, non ti sopporto più,

qui ti è stato lasciamo postare tutte le cagate che vuoi quando si parla di qualsiasi cosa, non è un fatto di cerchiobottismo, è che veramente sei indifendibile e per quanto fossi contrario ai ban per critiche alla moderazione i tuoi ban sono sempre stati perché hai fondamentalmente rotto il cazzo

Se non gli metti due errori qui e li non capisce, gli si inceppa il software di lettura

se vuoi mangiare la pizza napoletana, ma ogni volta trovi le pizzerie chiuse, amplia i tuoi orizzonti e assaggialo sto indiano una volta!
gli indiani hanno orari di apertura molto più flessibili. :spy:

2 Likes

Neapolitan Pizza, vedi sopra

1 Like

Ringrazia che sono a Milano e ho su la mascherona di Darth Fener per la polisonnografia.

3 Likes

Su questo mi tocca spezzare una lancia in favore di Pjem, nonostante le lancie gliele infilerei piu’ volentieri nel costato, se non sapessi che la cosa potrebbe pure piacergli.

Io sono uno che guarda soprattutto alle intenzioni.

Se uno mi tira una gomitata in faccia involontariamente, girandosi di scatto, difficilmente vedrai incazzarmi (con lui, intendo, col padreterno mi incazzo eccome), anche se mi fa saltare i denti.

Viceversa se uno mi da un pungettino che manco mi scalfisce, ma in capa sua voleva farmi male, allora mi incazzo.

Questo per dire cosa,?

Che quando Pjem ti ha dato del malato mentale non credo volesse offenderti, stava facendo una constatazione genuina ed ingenua, ma senza particolare malizia.
Lui davvero crede nei tuoi problemi mentali e se non ti conoscessi di persona non mi verrebbe manco da dargli particolarmente torto :asd:

Anzi, pure conoscendoti di persona non mi viene da dargli torto.

Che poi quella stessa roba detta da un altro, ma con le medesime intenzioni di Pjem, sarebbe potuto costare a sto altro mesi di ban non e’ in discussione, i due pesi e due misure sono innegabili.

quanti bei ricordi

Non era la prima volta che lo faceva. Poi vedendo la reazione ha provato a scusarsi in pm.
Fatto sta che lo stesso identico post nello stesso identico post fatto da un altro utente sarebbe stato sanzionatissimo.
E vale anche per moltissime sue uscite estremamente aggressive in Agorà: passano tutte in giudicato perché la moderazione fa a gara a chi spinge di più la lingua nel suo culo.

4 Likes

Ecco il punto.
E valesse solo per quel post.

1 Like

:rotfl:

Ma che cazzo stai dicendo?

Mannaggia a me e quando mi piglio impegni serali invece di lurkare.

Ad ogni modo, @Lord_Phobos molla le cime (intese come corde simboliche che ci legano a questo posto) e salpiamo verso il castello :rulez: mi affido a te come timoniere basta che non fai come skettino.

Il discorso dell’armadio è riassumibile come:

  • gente nota il blog di uno che piglia per il culo un gruppo failbook di neomamme (con roba oggettivamente disturbante tipo torte a forma de fregna per festeggiare la prima mestruazione della figlia)
  • gente ride tantissimo
  • ovviamente qualcuno se ne esce con il classico “bwahahaha PORTATELO SUL FORUM”
  • qualcuno linka il forum sul blog di sto personaggio
  • IL PERSONAGGIO SI ISCRIVE AL FORUM!!!
  • lulz ensues, euforismo, pacche sulle spalle, tutti che gli fanno complimenti
  • il personaggio, incredibile dictu visuque, non capisce una minchia, pensa tutti lo odino e/o lo stiano pigliando per il culo e inizia a pigliarsi a paraculate con chiunque passi di lì, il passo successivo è ovviamente la minaccia di querele AoE, aggiungendo che con i soldi della causa si comprerà un armadio Fendi (che è rimasto giustamente nel gergo del forum)
  • tutto viene lockato e nascosto

Ad oggi ogni tanto viene citato il suddetto armadio come figura retorica.

4 Likes

In sostanza agora gli parlava in agoranese invece che in Italiano e sto tizio non capiva? Surprisedpikatchu?
O era proprio lui che dimostrava scarso comprendonio?

Non ricordo i dettagli, non ricordo se si trattò di qualcuno che disse “tutto bello al 99% ma quell’1%…” e il diretto interessato andò in puzza perché non digeriva le critiche (riflettendoci a posteriori si sarebbe integrato benissimo) oppure se vista la straripante ironia del nostro qualcuno pensò che fosse possibile scherzarci ma si rese conto che a lui piaceva perculare gli altri, e non essere perculato a sua volta.

Sta di fatto che avendo un caratterino di quelli un po’ spinosi fece l’offesAH e tornò con la coda più o meno tra le gambe sul suo blogghino rantando che “un forum di gente ci odia, ignoriamoli” o qualcosa del genere.

In pratica avrebbe potuto chiedere “mi fate mod di agorà?” al primo post e in molti avrebbero approvato :asd: da quanto l’utenza lo amava. Ha scelto altrimenti.

Magari quello che ci ha visto lungo è lui :asd:

2 Likes

La seconda che hai detto.
E’ arrivato già bello incazzoso, facendo il simpatico-aggressivo.
All’inizio si scherzava serenamente, visto che il personaggio era molto seguito sul web e lo si pensava fosse in grado di capire. Rapidamente ci si è resi conto che il mister schiumava rabbia ed indignazione ed è passato in pochi post alle minacce legali.

L’armadio di fendi è un pezzo di lore che mi manca, c’è per caso in qualche archivio top secret?

1 Like