Signori, ce ne andiamo

E cosa c’entra provare il cazzo.
Non è che se uno ti dice “Minchia ho una voglia di pizza napoletana mostruosa, andiamo stasera!” tu gli dici “No, hai mai provato l’indiano?”.

Non ha senso.

era ovviamente surreale e io non ho niente contro tennents ma quel che non digerisco sono i due pesi due misure, gente in passato si e’ presa 6 mesi per roba molto piu velata come e’ stato detto, li a momenti manco lo sanzionavano :asd:

penso abbia capito che l’uscita non e’ stata delle migliori, bastava cmq qualche giorno di ban e fine

Ah cmq di alcune persone qui avrei qualche dubbio che il forum rimanga nel “surreale”, ma magari esagero io a pensare quanto possano essere maligne alcune persone pero’ boh in passato gnr e’ mica stato doxxato da qualcuno qui che gli ha combinato un disastro in ufficio?
Di sti tempi mai dire mai…

Ma puoi anche scrivere in un forum serio come forum feedback “Ma perché tolleriamo Phobos coi suoi problemi mentali” che non succede niente, se la lingua di crius e di tutto lo staff è ficcata da anni nel profondo del tuo buco del culo.

2 Likes

e comunque è tutta colpa tua, che sei un piagnina e hai subito flaggato e aperto il topic su FF

se ti facevi i cazzi tuoi sarebbe rimasto per quello che era, una boutade, non ci sarebbe stato nessun dramah e jambi sarebbe ancora qui con noi ad ammorbarci con i cv dei casi umani che incontrava su tinder o quel cazzo che era

quello era stato derpo, quindi non conta come persona

1 Like

il forum e’ morto da quando l’omino verde ne ha preso il controllo lasciando poi il suo volere agli sgherri sottoposti.

porca troia vegeth se sei fortunato che sono a Cuba

7 Likes

Vedi te se mi tocca dare ragione a sto spastico incel di merda.

Naaa hai preso un granchio quella volta per cercare di mostrare l’ipocrisia del ban di pitone, che può anche essere un fine onorevole ma tennents ne fu vittima innocente

1 Like

:asd: erano passate tipo 24h, gente era stata fulminata nel giro di 7 millisecondi in secondi in passato, cmq sorry ma impazzisco quando vedo ineguaglianza :volemose:

ah okay tutto spiegato :asd: colpa di @Oath con il free derpo

Dai pho proviamo a crescere un po’ tutti su - ti permettono provocazioni e stile particolare su tutto il forum perché fai carattere, adesso che fai la fighetta perché ti hanno dato del malato mentale, su, che lo sai benissimo la leggerezza con cui si usa malato mentale

Ti sono stati fatti passare innumerevoli ‘ritardati’ qui proprio perché considerato un insulto leggero

Qui “ritardato” ci sta da sempre.
Su forum feedback, non in accezione da “ti triggero” ma in accezione seria, un po’ meno.

crescere cosa che dall altra parte possono comportarsi da bambini senza problemi.

sei stati sempre troppo cerchiobottista in passato e i casini attuali sono solo gli interessi che sono maturati.

per quanto potevi fare poco nulla non avendo le chiavi del forum per carita’…sta di fatti che certe cose non si dovevano lasciar passare in sordina

Guarda l’unica cosa che ti chiedo è se per cortesia puoi portarti anche Vegeth, non sia mai che lo aiuti a capire che se viene insultato da tutti non è colpa della moderazione che sopprime il libero dibattito ma è proprio lui che è stupido in culo

guarda, son d’accordo, però in quest’ultimo post gliele ha proprio cantate a @Oath quindi non so, forse l’abbiamo sempre sottovalutato

Purtroppo mi seguirà volente o nolente, ma gli dice male, nell’ultimo mese sono diventato il nemico numero uno della comunità incel italiana, non si troverà bene.

Siete una manica di imbecilli inetti e incapaci, comunque. Potrebbe insegnarvi a moderare persino lui.

2 Likes

Avete imparato a moderare alla scuola di quel cazzone che scrive in verde.
Che ha imparato alla mia. Malissimo, non c’ha capito un cazzo. E poi è sbroccato.

che poi realmente modero gruppi da 100+ persone senza problemi :asd:

1 Like

amico delle guardie