Signori, ce ne andiamo

si appunto ad avviso di tennents si, quindi ci stava che gli voleva aprire la testa, servono a quello le minacce sul forum, a dirti che ti sfascerei di sganassoni ma non lo farei mai nella vita reale non perche’ non lo meriti ma perche’ ci sono delle conseguenze cosicche’ tu ti renda conto delle conseguenze delle tue parole :asd:

in questo caso la lezione e’ che anche se le tue parole non sono omofobiche vengono percepite come tali per cui la prossima volta che stai a cena con un gay non te ne esci con le tue teorie innocenti

3 Likes

Qualcuno si è preso 6 mesi per minacce più velate delle tue dai su

Minacciare di botte jambi, eh.
Sei veramente forte, bravo.
Sul serio, wow, che potenza.

Ora vado a far brutto davanti alle elementari per essere figo come te.

ma almeno l’ha chiamato per nome? sennò 1 mese è esagerato dai

1 Like

minacciare di botte ci sta ogni tanto, io sono a favore

ma voi sapete cos’è una minaccia? :asd:

immagino che se vedi una madre dare uno scappellotto a un bambino le pianti la faccia in petto e le urli ‘provaci con me troia, provaci con meeeee!’

dai su veramente date sto peso a un ‘ti menerei’ detto sul forum quando sei incazzato?

AHHHH STAI AMMETTENDO CHE L’HAI AMMAZZATO ALLORAAAAA

1 Like

Condivisibile, ma parliamo di un Jambi.

Sì, visto la reazione che ha generato nel diretto interessato, le reazioni di drama che ne son seguite, la chiusura del topic e la perdita del mio reality preferito.

1 Like

no ma ti prego qui siamo brava gente, non vogliamo problemi :(

ma no parliamo in generale.

se dico che ti sfascerei di botte non sto dicendo che lo farei nella vita reale

non sono minacce, e’ una constatazione del fastidio che provochi e che mi porterebbe a riempirti di percosse

anche se magari sei il doppio di me e mi incarti

Non era quello il tono di Tennents, erano minacce realistiche, non “porca troia ti meno se non la pianti”.

Ma non si sta parlando di castelli, qui.

testualmente

“sei fortunato che sto a cuba se no venivo a roma a farti ingoiare i denti”

minchia oh, minacciona

E basta, stai zitto frocio.

ce li metto io i soldi e facciamo un discord, anche domani, col tema che ti piace a te

ma tu non vuoi completare il castello, e’ come l’utopia di galliani, qualcosa che ti spinge sempre avanti anche se non la raggiungerei mai

beh messa giù così in effetti si capisce il contesto goliardico e amichevole

Quello è il mio rapporto con la figa.

1 Like

che porco zio quale persona sana di mente protebbe pensare che da cuba, possibilmente anche incastrato sotto pesanti membri locali, tu prendessi l’aereo per tornare a menare uno e poi rivolare a cuba per menarlo a uno, rende tutto cosi’ surreale

mai provato il cazzo?

3 Likes