Signori, ce ne andiamo

io nel mio infinito lurkaggio mi sono totalmente perso 2 cose:

  • l’armadio Fendi
  • “Jambi”

Ma proprio che non so niente di entrambi. Da quel che ho capito jambi aveva fatica a relazionarsi con la figa e quindi il popolo di ngi gli ha dato consigli su come rovinarsi la vita definitivamente, cosa che a questo punto immagino sia effettivamente successa.

Ogni tanto poppa fuori sta storia e ne parla gente impensabile, tipo ora Oath, e mi chiedo se davvero ho sprecato la mia vita a lurkare ngi per poi perdermi l’unico topic interessante :sad:

ti confondi, era l’armadio Giambi e l’utente Fendy

2 Likes

più che consigli sembrava ngi plays jambi, lui diceva che faccioe la gente gli dava consigli e lui seguiva più o meno tutto.

l’armadio me lo sono perso pure io

Nessuno è un armadio…nel senso che ho visto la foto nel thread dei volti e @nessunə è veramente grosso.

Comunque no, non ho idea di che si stia parlando

1 Like

mi sa mi ha doxxato e ha messo una mia foto allora

io gli davo consigli sinceri, fino a che non si è palesato come il nipote sfigato del dottor mengele

io sono combattutissimo, alcuni post finali dei suoi sembrano falsi, tipo ‘ecco ora sto piangendo’ se sono veri sono un abisso che seriamente mi dispiace per lui e per il suo modo di interfacciarsi al mondo, e a cosa potesse nascondere

Avete rotto il cazzo, state in topic che io sto codando e cristando sui forum di phpbb.

Ma vai a cagare non hai capito un cazzo di quello che intendeva e lo hai pure minacciato fisicamente, ovviamente essendo un amichetto non ti hanno fatto un cazzo. Pagliaccio.

3 Likes

Diciamo che è stato molto pretestuoso nell’interpretare APPOSTA nel peggior modo possibile le parole di un disagiato che manco sapeva quel che diceva.

ok ora voglio sapere TUTTO.

@tennents spiega per filo e per segno perché hai voluto rovinargli la vita, e soprattutto come.

Si è più corretto così in effetti
Sceneggiata indecorosa

no dai adesso due cose

pure per me jambi non si rendeva conto della gravita’ delle cose che diceva (e soprattutto delle conseguenze logiche di quello che diceva) per cui forse non meritava le pizze in faccia nella vita reale, ma se fossi stato tennets ci sta che gliele promettevo pure io almeno sul forum

imho le minacce su un forum valgono poco per chi le fa e per chi le riceve, sempre stato contro ai ban lunghi per le minacce, e’ il ban che le fa diventare serie solitamente
insomma avrei dato un buffetto a tennets e spiegato a jambi che cazzo stava dicendo senza farlo piangere

sei una persona posata e saggia.

dovresti fare il mod, davvero.

1 Like

Con un dominio da 10$ all’anno e 6$ al mese per un server puoi avere il tuo discourse “base” up con 1 click sostanzialmente.
Fai 12$ al mese per avere un po di memoria in piu e dormire sereni.

Detto questo per me ha poco senso creare altri forum, ci sarebbero poche persone che verrebbero a postare non riusciresti a tirare su massa critica

Ha sparato la sua teoria completamente strampalata ma non omofobica a mio avviso

Ti sei guadagnato la mia inimicizia.

1 Like

Vero, ha proprio il gene del mod

meh

ma poi amichetto di chi, che mi son pigliato un mese di ban solo per avergli detto che gli avrei fatto volentieri ingoiare i denti? :asd:

“minacciato fisicamente” lol