Signori, ce ne andiamo

Asd si non so perché mi poppi sempre fuori su threads, mi taglio a leggerti

6 Likes

vieni via da quel coacervo di merda puccio ti prego :bua: non ti fa bene :sad:

Dici che non mi aiuta con la pressione?
Ma farli infuriare fino a farli IMPAZZIRE è la cosa che mi riesce meglio, ho un dono, devo utilizzarlo.

E stai pure tranquillo che se hanno solo quella di foto non ti riconosceranno mai per strada

2 Likes

ah, devono ancora scoprire la prospettiva

ora gli mando quella aggiornata

9 Likes

Han tutte quelle che servono. Devo dire che fisicamente ho una paura degli incel che levati proprio.

comunque se vuoi cambiare un po’ target ti consiglio quelli che stanno su twitter con la bandierina ruzza ed il muro di mattoni

su questo sono assolutamente d’accordo

io non ho mai fatto attivamente parte di manicomio. anzi mi è sempre stato un pochetto sul cazzo, più o meno come ti sta sul cazzo il ragazzino un po’ speciale che si crede figo e fa il bullo a scuola. ti sta sul cazzo ma sotto sotto un po’ gli vuoi bene.

3 Likes

Puoi sempre fare la tua parte soldato piume di struzzo.
Vota per oath alle prossime elezioni comunali.

Niente patreon.
Sarà un forum pay to win, sappiatelo.

hai il profilo giusto per fare l’admin tecnico. ti interessa?

1 Like

solo se posso essere chiamato Papa Re Tecnico I

metto anche a disposizione il dominio casiumani.net

:love:

Non fare il simpatico.
Ricorda Jambi.

Il nord non dimentica.

non capisco cosa hai da continuare a rimproverarmi per jambi, non è colpa mia se la mamma gli ha tolto internet

Ecco io all epoca (prima che lo facessi piangere) avevo proposto un forum su come vestirsi e in generale per pimparsi o mettersi in forma un po’ e avevo proposto proprio te come mod

Non perché ti piace il cazzo ma perché mi sembrava fossi bravo a dare consigli ai casi umani e un po’ lo siamo tutti

1 Like

L’hai cacciato tu, col tuo sasso :bua:

1 Like

ha morso la mano che lo stava plasmando