Signori, ce ne andiamo

Ringrazio in anticipo, ad ogni modo come ho scritto prima la piattaforma è il solito phpbb. E anche in onore a te (in realtà no, è per nostalgia) lo stile base utilizzato sarà quello che mi hai fatto tu nel 2003.

Sono d’accordo, ma hai visto la reazione del “tecnico” sfigato?

Credi che lascerà aperto manicomio ancora per molto?

Credi che non stia leggendo?

E comunque per molto tempo abbiamo usato entrambi i forum, come dicevo, avere un piano B non è mai una brutta idea.

Nascosto, è morto.
Lockato, ma accessibile visibile e linkabile dall’esterno, è immortale come deve essere.
Un Fuz DEVE poter dall’esterno venirsi a leggere i topic del 2001 quando gli gira, non trovare tutto sparito perché uno scemo non sa come gestire un (UN) utente che frigna ed è agitato.

1 Like

non mi è arrivato l’invito per il castello :sad:

Che in effetti non era neanche male :asd:

Va che robaccia anni 90. :asd:

https://www.lordphobos.com/index2.htm

2 Likes

Ha ancora il suo cazzo di appeal, se hai 17 anni :asd:

E comunque devi creare la sezione Ogame e farla moderare a Prik!

Comunque io più ci penso più questa sparizione improvvisa di manicomio pare un modo per nasconderlo da persone specifiche. È palese, non c’è neanche il modo per accedervi in bella vista, è proprio nascosto sotto al tappeto.
Nasconderlo non solo da consorti o suocere ma probabilmente dai figli che stan crescendo e “non devono assolutamente leggere le nazistate”. Che forse sanno già che cos’è ngi, il forum dove il papà si batte per difendere il bene :mad:

My 2 cents: la situazione è gradualmente peggiorata, negli ultimi anni.
Lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti quelli che stanno leggendo/postando qui.

Come per la storia della rana nella pentola, il culo ha iniziato a bruciarci troppo tardi. Siamo oggettivamente 4 gatti, dall’altra parte c’è tutta una schiera di gente, tra cui gente che tiene il coltello dalla parte del manico, che ci vuole fuori dai coglioni. Non è che non sia stato detto a chiare note, eh. La scumma, le croste, le nazistate. Vogliono la loro echo chamber e piano piano ci stanno riuscendo. Invertire la rotta imho è impossibile perché dovresti prima convincere la controparte, ed è una perdita di tempo imho.
Più sensato farsi dare il db, o la parte di db relativa a manicomio, e portarla altrove, come un seme per far crescere una nuova pianta da un’altra parte.

Io lo dissi subito appena Crius è arrivato col lanciafiamme: se devi stravolgere sto posto allora piuttosto lascialo morire onorevolmente.
Il fatto che sia nascosto a me non disturba più di tanto di per se, ma avete ragione sul fatto che il valore storico di sto posto è azzerato dal momento in cui non si può fruire dall’esterno.

E’ la tipica reazione del bimbogigi incapace di gestire “il potere”, dopo essere stato sputtanato a sangue, ed essere entrato in una tempesta di paccheri inaudita.

Nascondere la sua figura di merda sotto il tappeto, pestare i piedini ed andare via tronfio come un piccione che gioca a scacchi.

2 Likes

Anche perchè impedisci l’accesso a nuovi potenziali utenti, ed il fisiologico ricambio generazionale.

E’ il classico metodo fascista.

2 Likes

Si però mo m’incazzo di nuovo.
Chi sono ste croste? Tiriamo fuori i nomi una volta per tutte madonna putrida.
Non penso proprio che qualsiasi utente storico di manicomio sia descrivibile come “crosta che dice le nazistate”. Non è così e non lo è mai stato.
Ok c’è margio, che ogni tanto trascende, ma che è sempre stato moderato dai moderatori di manicomio. Se lo faceva fuori da qua veniva bannato dagli admin, amen.
C’è nessuno, che ogni tanto gli parte la satira spinta, roba che a me faceva ridere ma ai fiocchi di neve faceva imbestialire, anche lui sempre redarguito da oath e bannato dagli admin.
E poi? E poi basta dio sbudello, non c’è nessuno a parte LA SCUMMA CHE È EMIGRATA QUI DA AGORÀ, QUELLI TIPO VEGETH, CHE NON RAPPRESENTANO MANICOMIO E NON LO RAPPRESENTERANNO MAI. E quelli che son venuti qui perché sistematicamente bullizzati e insultati impunemente. Anche questi non sono rappresentanti di manicomio, sono venuti qui PER UN PROBLEMA NATO DALLA LINEA DI MODERAZIONE DI NGI. Per un problema che di certo non è nato qui.

Le croste che dicono nazistate sono gente tipo tasker, o audiowolf, che qui manco ci postano. Manicomio è solo un cazzo di capro espiatorio. Nasconderlo o cancellarlo non risolve assolutamente nulla.

“Ehhh ma margio a sto giro ha esagerato vedi che mi forzate la mano?”
E allora quando un tasker dice una nazistata o un derrpo trascende, perché non viene nuclearizzata Agorà? Quando la gente flamma col sangue iniettato negli occhi e le minaccine e le quereline perché non nuclearizzate il resto del forum? Che cazzo c’entra manicomio? IMBECILLI?

7 Likes

Da bannato non potevo accedere.
Da sloggato non si può accedere.

E’ esattamente QUESTO ad essere intollerabile, non per Lord Phobos, non per Chimay, non per Zackk, non per Oath o Kiantati o Margio o vattelapesca di utente attuale.

E’ imperdonabile per chi su quel forum ha passato anni, non fa parte di NGI e non è manco più iscritto da 10 o 15 o 20 anni e magari un giorno vuole rileggersi i topic per nostalgia e NON PUO’, solo perché un tizio con le manie di grandezza è un incapace.

Vuoi che non ci si scriva più così nessuno rompe il cazzo ai moderatori che non sanno moderare? Bene, chiudilo. Ma lascialo raggiungibile.

@Crius

2 Likes

Ed è sempre solo UN utente ad avere questo problema. Non 20, non dieci, non 5. UNO. Un solo pirla, e in quanti moderatori incapaci non sanno gestirlo?

1 Like

Ma se la tengano, infatti ce ne andiamo.
Ma che Manicomio rimanga visibile.

Non lo vogliono più?
Benissimo. Che sia chiuso e in sola lettura, allora.
@Crius

1 Like

E’ oggettivamente troppo complicato da farsi.
Che rimanga qui, lockato. Ma linkabile e leggibile dall’esterno. Nessuno ci scriverà mai più, ma resterà presente e leggibile.

C’è Pitone, ma è sempre stato il povero scemo di Manicomio. E neanche il primo, solo tipo il numero 3, ci sono Mexe e quell’altro che non posso nominare, lo STUPIDO per eccellenza, quello che fa venire la banjite.

2 Likes

Notare che cocciutamente ignora qualsiasi menzione e non risponde.
Qualcuno di più diplomatico di me lo piemmi.

Si ma pure pitone che alla fine postava un po’ ovunque se si va a vedere quanta gente “solo perché è pitone” gli tirava i manrovesci impunemente si capisce alla svelta dove sono nati i problemi di sto forum