Signori, ce ne andiamo

Possibilissimo, suggeriscimi dei colori in formato hex e li si prova direttamente.

Prova con #111111 e #222222 e scegli quello che dei 2 preferisci e vediamo come viene

Yuck.
Grigio su marrone?

Proviamo ma non garantisco.

Comunque dopo apro un topic per questo alpha testing anche su Agorà.

Sono ancora molto combattuto fra la giusta tesi di @ZACKK in cui lo stile lo scelgo io e che rispecchi il Castello e tutti si adattano, o la mia vecchia filosofia dell’accettare che il mio gusto pacchiano è osceno e lasciare come sempre una decina di stili che non usa nessuno.

Non dimenticate di provare anche da mobile.
Castello non mi si adattava benissimo.

Phobos usa tinte piatte, non sta mettere sfondi con texture tipo quello paperwood che sono orrendi

2 Likes

Se fa cagare prova un grigio scuro verso le tonalità marroni. Qualsiasi cosa ma non il nero puro che è orrendo imho.

prova #0d0b0b

Fatto (in locale), non cambia praticamente nulla di nulla.

Ora ho messo sto color caccamolle orrendo, #3d321d.
Vedi un po’.

Mi fai mod?

La sezione clone di manicomio sarà tutta tua.

C’honun curriculum di tutto rispetto, mod di politica per 2 anni, sport per 4 anni, manicomio per boh 15 o qualcosa del genere

Ma si può dire redacted su quel clone?

Cmq ti porto in dote almeno 2 manze e il dump di admin.

2 Likes

Per evitare future infinite rotture di cazzo mi piacerebbe trovare un disclaimer legale efficace per attribuire la responsabilità di ciò che uno scrive solo e unicamente all’autore e non al proprietario dello spazio web.

Io c’ho un passaporto thailandese con nome fasullo che ho comprato anni fa, registra tutto a nome suo e vaffanculo

3 Likes

ma non avrai rotture di cazzo, si sa che il forum e’ tuo e non c’hai na lira. mentre invece altri forum fanno capo ad holding succose e sicuramente la cacare il cazzo puo’ fruttare di piu’ :sisi:

Ma che vuoi che ti succeda rotfl, nelle altre board in 25 anni sono passate le peggio roba dai meme sulle sorelle K, gente che minacciava di trovare gente a casa, che fantasticava di violentare la sorella, che si faceva le seghe per il crollo delle twin towers, che descrive nei dettagli come ruba dal posto di lavoro e incitava a farlo, i w hamas, forza brigate rosse etc e non è mai successo nulla

e questo perchè non leggevo i forum di UO e di EVE online che mi dicono fossero i top del degenero

E’ straordinario il tuo trucco, tu muovi le labbra ed esce fuori una cazzata (cit. Robert Baratheon).

1 Like

Ok, ma era epoca presocial.
Io non voglio assolutamente dovermi sbattere per evitare querelz. Se il citrullo di turno minaccia o dice cose aberranti ovvio lo banno, ma non voglio querele io perché dò voce a cose simili.

Tu e l’estetica viaggiate proprio in direzioni opposte alla velocità della luce.
Rimetti il nero, caso chiuso.

1 Like

Ci sarà Tette & Tanghini?

1 Like