Signori, ce ne andiamo

Vedi che son tutti troppo “coloratosi”?
Quelli scuri che ho trovato fan cagarissimo, non ne ho trovato uno veramente minimale, nero e “plain”, se non nel mio vecchissimo forum del 2009 e dovrei adattarlo alle nuove esigenze, ci metto un secolo e mezzo.

Se prendi il tema base, e vuoi adattarlo come se fosse manicomio (in questo stile attuale), ti mando tutti i colori e le impostazioni per i css.

Ci vogliono un paio di giorni, quaòche giorno in più se vuoi fare i pulsantini uguali.

Oppure si può valutare un adattamento “castle style”, ma anche lì non ci vuole molto, se hai già delle linee guida.

Ho le modifiche css fuori dagli occhi, e non ho finito.
Se ne faccio ancora urlo.

Quindi per ora mi fermerei qua.

1 Like

lo fa il vecchio, tanto non ha un cazzo da fare

dagli le chiavi :sisi:

L’aspetto così com’è va bene? E’ accettabile e fruibile? A me piace molto, ma il mio gusto è pacchiano e anni 90.
E tenete presente che un forum anni 90/2000 è esattamente quel che il Castello vuole essere e deve sembrare.

1 Like

Guarda non è neanche così terribile. Per me l’unica cosa terribile è lo sfondo nero dei post. Io proverei a sostituire il nero con toni di grigio scuro e vedere come viene.

ah e questo:

è qualcosa di IGNOBILE, di INDEGNO

1 Like

Sì, quello verrà rimosso del tutto o profondamente cambiato.
Comunque lo sfondo dei post non è nero :mumble: che stile stai usando? Quello definitivo sarà paperWood.

Rimosso l’altro per evitare confusioni.

santa barbara dammi la forza rimetti quello di prima che cazzo è sta roba oscena :rotfl:

dai non puoi essere serio :rotfl:

1 Like

Mappercortesia, è infinitamente meglio questo.
Io ho sempre utilizzato questo anche ai bei tempi gloriosi.

Estremamente più pulito e leggibile.

Per alternative e se proprio si vuole avere una scelta fra due stili di cui uno “neutro” vedere qui: phpBB.com • prosilver - [phpBB 3.3.x] Demo

Ma non ne ho trovato nessuno accettabile.

Ho rimesso il cambiastile in alto a destra per tutti e vi mostro alcune alternative, ditemi che ne pensate.

Il kitsch è un di più.

1 Like

ma per gli utenti come facciamo?

  • alcuni ti seguiranno da threads
  • baitiamo gli incel del forum dei brutti
  • ratto delle sabine su discutere.it

poi?

Quelli ce ne occupiamo dopo.

Peraltro non voglio che sia un forum di trolling, per quello ci sarà la sezione apposita. Manco so ancora il nome.

Ho messo un sondaggio ed aperto i voti per gli ospiti, vediamo.

Il tema “castello” è perfetto, mi stona solo il nero ma visto che fartelo cambiare temo sia impossibile me lo tengo così.