Signori, ce ne andiamo

Infatti, lo stile “neutro” sarebbe per i rompicazzo del tutto allergici allo stile del castello, depersonalizzato e “plain”.

Vedi tu, io non lascerei tante opzioni.

basta che si veda bene da mobile phobos che nel 2024 non puoi fare un forum solo desktop

Dall’inspect di Chrome pare vedersi bene, toglie il logo e si vede tutto:

a che servono i pezzi d’oro?

To be defined.
Ma serviranno a un botto di roba.
Il forum sarà “pay to win”.

:asd:

1 Like

Peraltro tutto il css relativo ai pezzi d’oro fa cagare perché l’autore coglione (ed è un’estensione IN VENDITA, che ho pagato) ha hardcodato il css nell’estensione. E non vuole rimuoverlo. Quindi devo perdere tempo a modificarlo tutto per adattarlo al mio stile.

Cosa si scava attorno ad un castello?

io ho messo “latrine” ma non mi accetta la risposta

Allora funziona quella cazzata!

ma devo registrarmi di nuovo? la mia password storica non funziona

Non ho ancora importato il database, è su solo per test.

1 Like

Ah ok, ma fai pure con calma che tanto nel 2030 il dominio diventa storico e non paghi più il bollo

7 Likes

Alla fine tengo uno stile solo e buonanotte al secchio. Mi ci vogliono 2-3 giorni per configurarne completamente uno, sbattissimo mettere quello “neutro”.
E poi vale sempre “se non ti piace, non postarci”.

Certo, se qualcuno sapesse configurare uno stile per phpBB3.3 facendolo identico a questo… :asd:

1 Like

Anarchia quasi totale.

Insulto libero

vagine spanate, cazzi in tiro e goatse ok

Bestemmia libera contro qualsiasi divinità esistente e non.

Sì valuta il contesto e se una cosa é interessante/fa ridere oppure é cringe

Le uniche inaccettabili sono quelle vietate dalla legge (warez, minacce, etc) o il trolling selvaggio.

Insomma autogestione

qualcosa che non di può fare qui?

testo che scorre
contatore visite

Se intendi per i colori ed i font, non ci dovrebbero essere grandi problemi.

Ed insulto libero agli “innominabili” piagnucoloni che sono usciti da manicomio :asd:

paperwood non sembra male ma di sera/notte senza abat jour accesa te caccia l’occhi.

Due tonalità di grigio (medio, scuro) e le scritte viola, che ci vuole? Daje phobbo :veryoldrulez:

Questo vabbè c’ha i banner colorati ma è giusto per fare l’esempio:

Oppure con un layout più simile a quello di un forum abbiamo: