Signori, ce ne andiamo

Sono vecchio pure io. :lol:
Facciamoci due risate.

pure io comincio a farmi sti problemi
ma tu vecchio che intendi?
poi viene fuori che ne hai 45…

Di più. :afraid:

quel “capace che modificherò spesso la data” è orribile

Tra domani e martedì, appena riesco, ti mando un paio di codici esadecimali per i colori, ed un sample in jpg, perchè quel nero di fondo ed il giallo dei contorni uccidono gli occhi.

Preferisco vedermi come il rassegnato Walter Matthau nel “piccolo diavolo”, durante la cena con i clericali.

2 Likes

Non sarà lo stile principale, è lì più che altro per amarcord e per il lol.
L’url del forum è facilmente rintracciabile, con gli stili sto pasticciando un po’ (ma davvero tanto, troppo).
Di alcuni son molto soddisfatto.

Di solito col Castello ho la fregola di rendere disponibili millemila stili da scegliere per gli utenti, e questo mi fa perdere milioni di anni di tempo.
Forse stavolta dovrei tenerne UNO che piace a me e non sia terribile per gli occhi e gli altri si fottano, e magari lasciare l’alternativa di uno neutro.
Non so.

Per il regolamento, che tipo di forum vorreste? Come sarebbe quello ideale?

Io ovviamente lo so, ma voi?

Dicoti no!

Tu devi offrire solo uno stile, ma che sia contestuale al tuo gusto, ma decisamente usufruibile dal punto di vista ottico e cromatico.

Quello che stai usando al momento, con una cioppa di aggiustamenti cromatici e rifiniture, è perfetto.

E’ uguale, basta che sia possibile sfanculare fabry, e che oath possa postare cazzi e fighe random :asd:

Quale intendi?
Quello su cui sto passando più tempo, e che ho rifinito meglio e rispecchia il mio gusto, è “paperWood”.

E dammi un recapito in pm per contattarti più velocemente, che ho disinstallato icq.

L’ultimo che ho visto stamattina.

Non è male, ma lo sfondo nero con i bordi giallissimi uccide gli occhi.

Ripeto, basta poco, ma la lettura “riposata” è importante.

No, quello è quello basato sul tuo del 2002, l’ho messo per nostalgia.
L’ho chiamato “Castello”.

Quello che al 99% utilizzerò è “paperWood”.

Che fa comunque cagare :man_facepalming:

Ma, almeno, è più leggibile e non uccide la vista.

1 Like

Io avrei fatto 2-3 correzioni all’altro, ed eri a posto.

Prova a chiedere a minivip cosa ne pensa, e come lo farebbe lui :asd:

Bella lì. :asd:

Magari ne metterò uno più “neutro” come seconda scelta.

Andrà comunque scelto fra questi se non voglio perderci un’altra settimana a modificarlo: phpBB.com • prosilver - [phpBB 3.3.x] Demo

Fan tutti mediamente cagare.

Io ribadisco che non devi dare scelte, fanne uno fatto bene e leggibile, e poi che si fottano.

1 Like

Il silver non è male, anzi, ma spersonalizza il castello.