Signori, ce ne andiamo

In quest’epoca woke e in cui sono contro al patriarcato sarebbe una scelta controversa. :asd:

Ma sticazzi.

cazzo di problemi ti fai che ci sta il thread della mercificazione femminile pure su ngi che e’ la board anti-patriarcato per eccellenza

Da Chrome iPadOS sembra andare tutto bene.

Ne mettiamo uno anche sulla mercificazione maschile così i nostri utenti gays e quelli che vogliono giocare a fare gli ally & solidali facendo finta che andrebbero a letto con un maschio se abbastanza hot sono contenti

1 Like

Oath che stava digitando per 3 ore e poi ci ha rinunciato, non saprò mai che voleva scrivere :frowning:

in realta’ stavo scegliendo il tema preferito per il castello

imho questo ha un suo perche’
https://www.phpbb.com/customise/db/style/provalentina/demo/3.3

6 Likes

Che tema puccioso, esattamente come il nostro Signore del Castello :love:

phobos questo lo facciamo mod eh

Oh noes, W putin e gli incels

Vi informo che, essendo un forum temporaneo e da test il suo destino è segnato.
E’ un forum cavia che sarà complemente annichilito dall’esistenza non appena avrò tutte le risposte che mi ssono necessarie.

Quindi andateci in massa, scorrazzate con la moto, metttete tutto quanto a ferro e fuoco, fate del vostro schifo e rivendicatelo con orgoglio.

giuro che clikkando mi sono detto: ora esce barbie :asd:

Ti stai facendo influenzare dal primo :dunno:
Gli altri sono sobri, due tonalità di grigio (o 3, poco cambia) e accent viola. Non capisco cosa ci vedi di “coloratoso”.

Stasera mi iscrivo :rulez:

Usavo Paperwood già una vita fa, mi è costato un paio di diottrie ma la tradizione è tradizione.
Confido ovviamente che ci siano anche le torce viola, sennò non ha neanche senso ricominciare.

Mi rimetti mod? :shy:
Così ti faccio ritelefonare dalla Postale

Ah boh… finchè l’ho moderato io era il forum più liberal dell’universo.
Le ragzze broccolate in pm, le foto osè scambiate, i viaggi della speranza per un pezzetto di fica a 1200km di distanza… che tempi meravigliosi :love:
E ricordo con affetto e nostalgia i ban elargiti a Banjo e Fabry per le loro posizioni omofobe :asd:

1 Like

Mater dei, grigio ?!?

La parte nera la sostituisci con un marrone giusto, sullo scuro che riprende la tornalità del resto.

Stessa cosa per i bordi giallo oro che spaccano gli occhi, con un giallo più scuro, oppure un arancione tendendente al marrone.

E secondo me bastano queste modifiche.

Ho guardato adesso gli stili nuovi e devo dire che i due DiGi non sono niente male, anzi, sono anche meglio di questo di ngi. :asd:

Ecco bravo trovaglielo tu sto marrone che tra il tuo senso dell’estetica e il suo, sommati alla stessa maniera di come dispari più dispari fa pari forse si fa il giro e viene fuori qualcosa di guardabile

Chi sono i 12 tossicodipendenti che hanno votate PaperWood ? :asd:

1 Like

Sul forum di UO 1999-2004 se non si vedeva almeno una minaccia in RL quotidiana allora è perché effettivamente qualcuno era fuori per cercare il thread starter.

Mi ricordo una in particolare bellissima “MI HAI STIRATO SUL PONTE DI BRIT COI TUOI AMICHETTI E M’AVETE CIULATO LA VALORITE TI SGOZZO LA MAMMA” o qualcosa di simile.

4 Likes

vi dico solo che su UoL la gilda di pk più famigerata si chiamava Soul Reapers, tag… [SS]

1 Like