Sigarette Elettroniche (Part 1)

zacks, il pensiero del tipo "aaah quant'è bbono ò caffe, ci starebbe na bella sigaretta" ci sarà sempre, ne ho avuto riscontro da gente che ha smesso da 20 anni, il fatto è che è solo mentale e non fisico.

quella sigaretta avrà in bocca il sapore della cacca, ne piu ne meno, anche se la mente te la spaccierà per la felicità suprema
Ma quale stronzi è solo onestà intellettuale, 16 anni, 20-40 sigarette al giorno, ormai se è predisposto a prendersi il cancro ce l'ha gia o è in dirittura d'arrivo...
Dalylah dov'è che l'hai comprata a 25€?
16 anni, 20/40 sigarette al giorno, 20 giorni.. prima o poi riprendi isi, soprattutto se dopo 20 giorni già sei in giro a sbandierare di esserne fuori




Certo, potrei anche ricascarci.... ma considerando che non sono mai riusciuto a rimare un giorno senza fumare, per è un grande traguardo.

Sono comunque convinto di quello che sto facendo, non ho ripensamenti.

Non nego che ogni tanto penso: "Adesso mi fumerei una sigaretta", ma riesco comunque a superare questi momenti. Ovviamente un minimo di forza di volontà ci vuole, l'importante è entrare nell'ottica giusta e non considerarla come una privazione.


E' sicuramente più buono il sapore di merda catrame piscio asfalto tabacco carta vomito bruciato del finocchio suppongo
non c è un modo per spruzzarsele direttamente in vena ??


Vabbe, auguris!


Esatto, bravo.

Io conosco una persona che ha smesso da 5 anni, se tu gli poni la domanda "Da quanto hai messo?" lui ti risponde "Da 5 anni, 4 mesi, 15 giorni". Tiene il conteggio....

@Cavallaudo
Se dovesse accadere, ti porto con me all'inferno tirandoti per i coglioni

Grazie per gli auguri

L'ha presa bene insomma
Ho smesso di fumare da circa 2 mesi perchè iniziavo ad odiare la puzza di fumo sulle mani, in bocca, sui vestiti, e perchè iniziava a darmi problemi respiratori ed apnee nottune.

La prima settimana è stata tragica, perchè il gesto mi mancava veramente troppo, specialmente è stato duro rompere le associazioni mangiata-sigaretta, caffè-sigaretta, scopata-sigarette e via dicendo.

Poi ho scoperto la sigaretta elettronica e mi ha aiutato veramente tanto, non ho più toccato una sigaretta tradizionale e raramente mi viene voglia. Con una spesa iniziale di 100 euro ho abbastanza ricambi e liquido con nicotina per fumarci allegramente i prossimi 4 mesi, con un risparmio enorme, tenendo conto che mi facevo una media di un pacco di marlboro al giorno (ovvero circa 30 euro a settimana).

C'è da dire che inizialmente è un dito in culo, perchè bisogna armeggiare con atomizzatori, batterie, cartucce, liquidi, ma una volta trovata la via migliore diventa tutto facile. Il sapore non è, e non sarà mai, come quello di una sigaretta normale, inizialmente ti farà cagare, ma ci si abitua e presto si iniziano ad apprezzare i gusti (ne esistono un botto, dal mentolo al burro d'arachidi ).

La mia esperienza è positiva, può aiutare a smettere con le sigarette tradizionali SOLO se lo vuoi, ma fidati che se cerchi solo un sostituto in tutto e per tutto alla sigaretta butti solo soldi e tempo.
"Life" è la soluzione ideale per chi vuole continuare a "fumare" in maniera più consapevole

FAIL.


Nah... ha il gusto della pipa, dociastro ma non fastidioso, almeno per me.


http://images.youbuy.it/land/ecocig.html?&gclid=CM2YqsOr8ZwCFRQSzAodygmeiw

Questo e' il sito di youbuy da utilizzare per averla a 25 euro... cliccate in basso a sinistra. Da 49 euro passa a 39 nell'offerta ma non appena clickerete, vedrete che l'offerta e' per 24,9 euro... hihihihihihhi


Ecco, non comprate la ecocigarette, è un cesso totale


Perche'? io mi ci trovo bene


tu l'hai presa da li? Come hai pagato?

L'estetica del sito mi ispira poca fiducia


dammi il sito dove l'hai presa tu


Perchè non hai provato la Titan 501... rulla


Io ho preso tutto dalla Cina. Le sigarette elettroniche le fanno tutte li, quelle che trovi in italia ed europa sono la stessa cosa, solamente proposte al triplo o al quadruplo del prezzo. Ci vogliono circa 9-10 giorni per la spedizione.

Ecco dove ho comprato io http://www.heaven-gifts.com
doppio