Sigarette Elettroniche (Part 1)

Appunto, vaporizzare la nicotina è praticamente come farsi di nicotina in vena, caschi a terra e cominci a schiumare.

Dev'essere qualcos'altro





Cos'era già un mindfuck?


La gente come te non la capisco... ma se ti fa schifo che cazzo ne fumi una al giorno? che insistendo prima o poi ti ci abiuti e inizi ad aumentarti le dosi... piuttosto fatti una pippa se devi solo da passa il tempo... e se invece è per fare "aggregazione sociale"... tristerrimo.

mi fa schifo che mi puzzi la mano.

cmq ho iniziato due mesi fa e fumavo di più, "parecchio" in vacanza (3-5). la prima mi fa, la seconda (quando la fumo) mi fa pochissimo, la terza (quando la fumavo) già non ha più senso

la fumo quando esco con agli altri perchè mi rilassa di più di quando sono da solo, oppure in pausa in biblioteca per ripiglio.




Ma come si fa ad iniziare a fumare a 26 anni.


Di solito si inizia da giovani quando si è pirla, ma a... aspetta. Tu sei ancora pirla, errore mio.







con me ha funzionato e funziona da 2 anni quasi dopo 10 passati a fumare

25

oh zio tanto smetto quando voglio cioè.
bah...fumo ininterrotamente da quasi 30 anni da un minimo di un pacchetto al giorno a picchi di due pacchetti al giorno.

per chi come me, fuma e non fa il fighetto con una sigaretta al giorno, smettere è davvero un problema.
E dubito possa essere quell'apparecchietto lì a porvi rimedio.
certo come dice dalylah può essere un aiutino.


zi! la fa vedere in quello dopo. E' una mia scimmia indomata, ma ora come ora mi lascia perplesso. dev'essere scimodissima
Mi è venuta la scimmia di provare, dove si comprano ste cose? Solo sull'internet?
io ho finito di smettere di fumare una settimana fa.


sono durato 5 giorni poi mi sono ritrovato a fumare di sgamo in bagno per non farmi beccare dalla mia donna.


patetico.



Successo pure a me.

Smettere di fumare cancella la tua dignità


Secondo me non e' un aiutino nemmeno per smettere.
E' un aiutino a non avere gli effetti collaterali del fumo ma niente di piu'.

Il sapore e' anche gradevole che ricorda molto quello della pipa... ma ci sono anche filtri al gusto di cioccolato, vaniglia e caffe'.

Cmq cominciare a fumare solo le sigarette elettroniche penso sia un passo davvero difficile, forse possibille per chi fuma circa una decina di sigaretta al giorno e niente piu'.




Io te lo consiglio perche' l'investimento e' ridicolo. Cmq si si comprano su internet, visto che in farmacia le trovi sporadicamente e solo a 100 euro.
Su internet le trovi tranquillamente anche a 25 euro. Dovresti guardare su youbuy, se nn mi ricordo male (l'acquisto me lo ha fatto un amico)

Cmq credo che quest'anno come idea regalo di Natale per tutti gli amici fumatori faro' uno stock di ste stronze... costano poco e sono poco ingombranti


DIO SANTISSIMO
Rispondi a chi dice che non riesce a smettere, a chi fuma per concentrarsi, a chi lo fa per rilassarsi, a chi cerca questi inutili sostitutivi, a chi trova ogni futile scuse per non farlo...

sono solo STRONZATE

Tutti posso smettere di fumare, basta volerlo.
La sigaretta è di per sè una diabolica trappola psicologica, i sintomi di astinenza sono lievi, impercettibili... la scimmie è quella mentale e niente più.

E' nella trappola anche chi fuma 5/10 sigarette al giorno, deve solo ringraziare che il suo corpo non tollera una quantità di veleno maggiore. Lo stesso vale per chi fuma e poi smette per un periodo. In quel lasso tempo di astinenza forzata, non c'è momento della giornata in cui non desidera una sigaretta... scadute quelle 1/2 settimane inizia a fumare più che mai.

In realtà un fumatore sa benissimo quanto gli costa fumare e quanto comprometta la sua salute. Ma non ci pensa, anzi ignora, cerca scuse di ogni tipo.

Quando fuma vorrebbe non farlo, quando non fuma vorrebbe fumare...è una perversione mentale incredibile.


Se uno vuole smettere veramente, deve solo rieducare la sua mente, distruggere tutti i meccanismi, i binomi creati nel tempo da fumatore (pasto-sigaretta, caffè-sigaretta, stess-sigaretta, noia-sigaretta, nervoso-sigaretta , ecc...), ricordarsi quando era un NON FUMATORE...ricordarsi quando non aveva bisogno di questa "stampella" per vivere e godersi le giornate.


Ho letto il libro di Allen Carl e ho visto pure il DVD. Mi ha aiutato molto, con la semplice forza di volontà non sono mai riuscito a smettere.
Da 20 giorni sono un non fumatore...parla uno che ha fumato per 16 anni dalle 20 alle 40 sigaretta al giorno.
Io mi sa che ne prendo due (non per me) il sito migliore dove acquistarle?


Pensa che non ho letto il libro ma tutto quello che dicono quelli che l'han letto lo sapevo gia di mio... da tipo quando avevo 14-15 anni...

Comunque 20 giorni è troppo poco, stai cercando di convincerti, per me ci ricaschi asap!


20 giorni dopo 16 anni?

pff

sei ancora in tempo per tornare indietro, prima di 5 mesi non sei in safe zone

:bastardomodeon:

eh ma che stronzi