Sigarette Elettroniche (Part 1)

Va càca
asd a me attizza l'idea di sta cicca elettronica... però se il gusto non è come quello vero...


I polmoni ci mettono 3-4 anni a smaltire lo schifo ed ovviamente dipende da quanto uno ha fumato.

Se fumi 4-5 sigarette al giorno, fai un minimo di attività, lo smaltisci ( anche se comunque i polmoni son sempre danneggiati anche se in minima parte ) senza problemi poi se ti dai una pausa ogni tanto è ancora meglio.



Credo sia solo vapore acqueo, non penso abbia gusto


scoppiatissimo


sì, ha un gusto


Praticamente il vapore attraversa un tamponcino intriso di nicotina e aromi: te sbrighi prima se ti metti ad inalare dalla pignata dove cuoce il polipo

La prossima invenzione probabilmente sarà la canna della vaporella in culo per snellire il corpo e addolcire l'alito.
Comunque le sigarette elettroniche sono una figata assoluta.
Qual'è il punto nel fumare vapore acqueo? Fare i fighi?

Fumare lo si fa per il gusto del tabacco e l'effetto... almeno io.


Beh effettivamente però sarebbe figo trollarci.

Scusate, poniamo il caso che un utente la utilizzi al pub: a prima vista il fumo sembra di normale combustione... cosa fanno, allegano un certificato da esibire nei luoghi pubblici o ci si affida alla comprensione tecnica del personale?

Mah
E' un robone di plastica e l'odore è diverso, si riconosce.
Bella, sembrano a un gay bar un attimo prima di andare alla toilette
Non ci vedo nulla di male in ste sigarette "elettroniche"... il tizio che vuole farsi di nicotina, lo fa felice senza sputtanarsi i polmoni di catrame e altra merda e senza gravare sul servizio sanitario pubblico poi e senza cagare il cazzo con il fumo agli altri...

A me sembra un'ottima cosa.
daniel, il coso nero che presenta alla fine del video il tuo amico è la tastiera laser vero?
Ma cos'è un vaporizzatore? Vaporizzare il tabacco secondo me può far finire all'ospedale


Vaporizza la nicotina, non il tabacco.

Ha delle cartucce imbevute di nicotina, non c'e' il tabacco li dentro.
La uso regolarmante da 3 settimane e la cosa non mi diaspiace per niente.

Il mio caso particolare e' cosi': fumo da 15 anni e sono regolare con circa 1 pacchetto e mezzo di sigarette al giorno. Una decina durante la giornata e praticamente un pacchetto dalle 6 a mezzanotte, perche' essendo da solo e fumando in casa davanti al pc partono come se nite fosse.

Sigaretta elettronica comprata su interne al prezzo di 25 euri, per cui nessun grosso sforzo economico.

La sto utilizzando principalmente a casa e nelle ultime 3 settimane ho dimezzato il mio consumo di sigarette normali.
Al lavoro continuo a fumarmi le sigarette normali anche perche' scandiscono per me anche un po' la giornata ed e' un momento sociale con altri colleghi, quindi mi viene difficile rinunciarci.

Per il resto la uso per quello che e'... mi soddisfa il vizio, soprattutto nell'ambito di quelle sigarette che non ti gusti ma le accendi solo perche' non hai altro da fare.

Io non credo che voglia essere ne' un modo per smettere di fumare ne' altro... se davvero uno vuole smettere, smette e basta, senza surrogati intorno. Io invece che non ho volonta' di smettere di fumare, mi permette semplicemente di sentirmi meno soffocato la sera, visto che non ammazza i polmoni tanto quanto una sigaretta normale.

Quello che si respira e' vapore, nicotina e aromi (che puoi anche scegliere). Non esistendo combustione, ne' altre sostanze conservanti del tabacco, non esistono sostanze dannose per il corpo e quindi non sussistono piu' controindicazioni a livello puramente salutistico.

Dall'altra parte hai appagamento dal gesto, hai appagamento da nicotina, non hai controindicazioni (sacrosante) per il luogo (visto che nn emetti piu' fumo, ma solo vapore inodore), non hai controindicazioni per la salute, alito cattivo, dita gialle.
Insomma un ottimo compromesso per chi come me non vuole rinunciare a fumare ma cercando semplicemente di togliere le cose negative che il fumo si porta dietro.

L'unica cosa e' che alcune sigarette invece che hai davvero gusto a fumare sono comunque irrinunciabili... cioe' dopo i pasti e dopo il caffe' se nn fumo una "buoan" sigaretta potrei ammazzare qualcuno...
io ne fumo mediamente una al giorno.. e la puzza mi schifa, potrei anche farci un pensierino