Sigarette Elettroniche (Part 1)



Idem,fumo infatti solo di sera 2-3 sigarette quando sono in compagnia.

Smettere non mi pesa fisicamente ma il gesto mi manca


Si è vero non ho assolutamente la dipendenza dalle sigarette perché mi capita spesso di smettere per mesi da un punto in bianco e poi riprendere.

Ho anche tanti amici che fumano, e molto, e con un po' di lavaggio del cervello aka rottura di coglioni tutte le sere e ricordagli una vicenda personale hanno cominciato a regolarsi come me limitandosi a fumare al massimo 6-7 sigarette a giorno.

Se si usa un po' di "terrorismo" e costanza alla fine si riesce a fargli capire la gravità.
Io stavo pensando a questa sigaretta non come rimedio per smettere di fumare... fumo da 4/5 anni fumo di media un pacchetto al giorno... vorrei limitare un po la merda che si accumula nei polmoni.... che se la sigaretta normale hai nicotina+x e una ha solo nicotina risparmio la x (x= sostanze randomiche) se poi a conti fatti risparmio qualche eurino meglio ancora...

Il fumare per me è un modo di fare un break da quello che sto facendo e distrarmi... farei lo stesso se avessi un panino da mangiare, ma non potendo mangiare 20 panini al giorno preferisco fumare... la classica sigaretta post pasto, oppore quando ti annoi, oppure la sigaretta pausa lavoro etc etc


Invece a me sta già mega-simpatico solo a guardarlo nel video.

geek


ero come te, non ci è voluto troppissimo per arrivare alle 10 in compagnia ho preferito troncare prima di aumentare ancora, prima settimana pesantuccia ma poi il resto in discesa

non fare l'errore di pensare di poter smettere a piacere senza conseguenze, la domanda psicologica ci sarà e sarà forte.

fine dell'ot sulla piccola esperienza di vita


Hire smette quando vuole


Mha, non sarebbe la stessa cosa. C'è tutto il gesto di sfilare la sigaretta dal pacchetto, posizionarla in un modo figo sulle labbra ed usare un trucco ninja per accenderla

Con sta cosa qui avresti un robo metallico, piggi un bottone, aspri la nicotina, si spegne, bestemmi, esclami "oh cazzo si è scaricato", corri ad attaccarlo alla corrente ed intanto che si ricarica ti sei sparato una sigaretta classica

Poi anche il fatto di cercare il posapeni, fare gli anelli col fumo, buttare la cenere nei posti più bizzarri, non esisterebbero più
mia madre l'ha presa un paio di settimane fa, tempo qualche giorno e ha lasciato perdere tornando alle classiche. Idem una sua amica. Imho 100 euro buttati.


ah dice che il sapore fa abbastanza schifo, è tipo una roba aromatizzata al finocchio.


Da quanto tempo fumavi?




Se la vocina che ho nella mia testa dice "hire smettila di drogarti" smetto di drogarmi
Il problema è che la vocina è condizionata dalla tua dipendenza, per cui non si farà sentire mai prepotentemente.


Nono, la mia è una vocina diversa, una specie di madre superiorA


dai 15 anni, ne ho 23.. non me ne pentirò mai abbastanza



http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29044

10$ free shipping.
[intermission]
[tremendamente ciclico]
il mio credo me lo impone:
se avete un minimo di intenzione di smettere di fumare compratevi il libro "È facile smettere di fumare se sai come farlo" di Allen Carr, i 10 euro meglio spesi della mia vita
e se avete in proporzione gli arti superiori di un t-rex, un animale da soma vi sarà d'aiuto nell'evitare tale folle spesa
[/tremendamente ciclico]
[/intermission]
'Sti libri self-help non mi hanno mai convinto.. se vuoi smettere di fare una cosa semplicemente smetti di farla, per quanto ci si possa ritrovare in situazioni di dipendenza più o meno gravi, basta "semplicemente" smettere, senza tanti fronzoli tipo "diminuisco gradualmente", che non servono a niente.
Io ho smesso di punto in bianco per un anno e sei mesi.. e poi ho ripreso con potenza e devastazione ce la possiamo fare []
[E adesso vi giuro che mi è venuta voglia di andare a farmare un tumore]
P.S.
Sigaretta elettronica caccapupù
Si ma dai... la passione per le sigarette elettroniche non si può sentire...

I mod

Cioè non mi meraviglio ora di trovare il forum degli appassionati delle bambole gonfiabili dove ci si scambia opinioni sulle migliori marche di bambole, sui mod da fare ecc


A dir la verità il tuo organismo a smaltire la palla di merda nera ci mette 15 anni.



Ultimamente si sta raggiungendo il verdetto che differenza tra le due non esista.
Anche perché il concetto di dipendenza psicologica è nata negli anni '70 a seguito dell'aumento di consumo di THC e cocaina, che non sembravano dare dipendenza "fisica": il problema però è che, dato la natura puramente fisiologica della dipendenza (e della mente e del vissuto in toto), come fa ad esistere un qualcosa di non tangibile in un sistema composto da parti tangibili?
Quindi, si è giunti alla conclusione che differenza tra le due non esista - o quantomeno siano solamente due sintomi della stessa causa, dovuti più che altro alla ritualizzazione dell'assunzione (il motivo per cui molte persone riescono a smettere di fumare ad esempio con i bastoncini di liquirizia).
Fumo da 30 anni in modo critico e passionale: non ho mai visto una cacata simile, mai, la morte dello spirito