Sigarette Elettroniche (Part 1)

Qualcuno le usa? o ha amici che le usano e sanno darmi qualche feedback?

di cosa parlo? http://sigarettaelettronica.org/faq.php
Anche a me interessa l'argomento!



Edit: Certo che in quanto a risparmio economico è praticamente nullo...meglio smettere del tutto!
La sigaretta elettronica sta al tabagismo come la bambola gonfiabile sta al sesso
ma non è che sono sigarette by life wave?
Che cagata Che senso ha diventare dipendenti di un'altra cosa, sebbene non abbia gli aspetti negativi sulla salute del tabacco vero?

Un minimo di forza di volontà e vi liberate del peso del fumo, se proprio volete smettere con tale dipendenza
io uso l' applicazione ICigarette per Iphone... devo dire che mi trovo bene
Ha fatto una video recensione un mio amico.

il tuo amico come cazzo è conciato?


non si tratta di smettere di fumare non mi interessa farlo per adesso, ma mi interessa solo che non facciano cagare al sapore che se inalo nicotina e basta o nicotina piu catrame piu zolfo piu merda varia mi pare meglio, solo nicotina
Fai come me e dai ogni tanto un 2 settimane di riposo al tuo organismo così in serenità smaltisce la palla di merda nera che hai nei tuoi polmoni

Ovvio che così facendo non è che si annullano del tutto gli effetti negativi della sigarette ma riduci il danno.


E' un personaggio powha


Ogni tanto del gener una volta ogni 20 anni o una volta ogni 2 mesi?
Ed invece dovrebbe interessarti più la dipendenza psicologica, rispetto agli effetti negativi sulla salute, a meno che tu non abbia già 40 anni e fumi da almeno 20 anni.

Se elimini la prima, risolvi anche il secondo problema Se non risolvi la prima, sfrutterei per un certo periodo questo palliativo e, prima o poi, tornerai alle sigarette normali.


si come no, ho smesso 2 anni fà dopo quasi vent'anni di fumo.........solo
ora riesco a ricordarmi cosa vuole dire avere i polmoni leggermente puliti.


Evidentemente non ne sei realmente dipendente, a livello mentale. Ho amici che sono in grado di fare come te, limitando o addirittura annullando il quantitativo di sigarette in determinati periodi; ma ho altri amici (ed ero anch'io così, quando fumavo) che se non fumano, quotidianamente, in determinati contesti, sbroccano e diventano nervosi.

E' un "buon" consiglio il tuo (ovviamente è preferibile smettere del tutto), ma non è applicabile da tutti!
Il forum dei fumatori elettronici e' qualcosa di spettacolare.
Essendo il "fumo" a base di vapor acqueo e' lecito fumare anche in luoghi chiusi, e c'e' un nutrito gruppo di personaggi che trollano apposta ascensori ristoranti chiese ... Chiamano le sigarette normali "analogiche" e fan sondaggi sui gusti delle marche diverse di nicotina ecc ecc ...


Per non parlare dell'alito pulito la mattina, della "bocca pulita" (in termini di sensazione), dei denti più bianchi, la pelle più sana, etc...

Purtroppo ci vogliono dei mesi, prima di avvertire precisamente queste sensazioni (a parte forse l'alito pulito, che migliora in pochissime settimane)


Io lo faccio ogni mese

Proprio perché non ho dipendenza ed è anche vero che mi limito tantissimo... se sto a casa non fumo ( a parte rare volte ) mentre se esco al massiamo 4-5 sigarette.

Alla fine faccio durare un pacchetto di sigarette un mese e qualcosa mentre altri finiscono un pacchetto in un giorno se non di meno



Ovvio che deve essere fatto per un periodo ragionevole, direi 1-2 mesi.

Certo, ribadisco quanto ho detto al mio post, che questo non è che riduce totalmente i danni del fumo ma di un po' si.


Anche io trollerei se fossi fumatore e se avessi la ecigarette

Anzi! Se fossi chirurgo o dentista, me la fumerei mentre opero come il dottore Cottle del Galactica




c'e' anche la sezione "Modders" coi tutorial per taroccarsi la e-cigarette